ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki mostra prova costume: retrò e post parto/dimagrimento

prova costume per SnookiFiera di aver perso oltre 20 chili dopo la nascita del figlio Lorenzo ad agosto 2012, ‘Nicole ‘Snooki’ Polizzi (25) continua a mostrare non solo su Twitter il suo fisico salutare e decisamente più asciutto dai tempi ‘tamarri’ del ‘Jersey Shore’.

E la starlette americana ha sfoggiato la sua prima prova costume, meno florida a quasi 1 anno dal parto su una spiaggia del New Jersey con al fianco il fidanzato Jionni LaValle e il loro pargolo.

Mise da mare decisamente retrò con il pezzo di sotto alto, come una culotte e che sta andando molto di moda in quel degli States. Look che le dona quasi l’aspetto di una pin-up d’altri tempi, compreso per il generoso decoltè che sembra non essere svanito nonostante i chili persi?

Forse è una sceltra strategica la sua per coprire magari o qualche rilassamento di troppo dopo il dimagrimento o forse qualche cicatrice per eventuale addominoplastica?

Ma magari è solo un vezzo femminile e pseudo fashionista il suo, e cosa ne pensate è promossa o bocciata?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Snooki mostra prova costume: retrò e post parto/dimagrimento

  1. si si decisamente meglio ora :Wink:

  2. Stellavellutata // 31 luglio 2013 alle 16:39 //

    si, è decisamente in forma. più ora di prima della gravidanza

  3. (Y) molto meglio ora ma sempre bruttina e’ 😉 e pure tamarra :S e come’orango che ha per fidanzato :) salvo solo piccolo (L)

commenta questo gossip