ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amber Heard non vuole che storia con Depp ‘offuschi’ la sua carriera

la bella star su Flare Magazine - “Non fa parte della mia vita professionale. Voglio essere un’artista, non voglio essere una celebrità. Online si trovano mie foto dal benzinaio, quando vado a ritirare il bucato, insieme al mio cane. Da nessuna parte, invece, troverai foto di me che esco da un locale”.

Queste le parole risolute della bella Amber Heard (27) alla domanda sulla sua relazione con Johnny Depp (50) durante l’intervista per il magazine Flare del quale è la ragazza copertina di settembre

E l’attrice seppure non neghi la sua relazione con il collega, visto ormai l’ufficialità al suo fianco in giro per il mondo, ma non vuole praticamente che ‘offuschi’ la sua carriera e che si parli di lei solo per la sua storia d’amore.

Sarà pure stata etichettata come la ‘nuova sfasciafamiglie stellare’ ma di certo sa il fatto suo, anche quando dice:

Non voglio cambiare solo perché le persone stanno a guardare. Sono sempre stata una persona che dice quello che vuole.

Un bel tipino, no? Peccato però che da quando si parla di lei e il collega più matura, già ai tempi di quando lui era ancora con Vanessa Paradis, è di certo più famosa e ricercata di prima! Quindi si dovrà rassegnare a questa ‘luce riflessa’!

fonte|Daily MailUsWeekly via Flare Magazine

4 Commenti su Amber Heard non vuole che storia con Depp ‘offuschi’ la sua carriera

  1. ma ti prego.. se non avesse chi la “offusca” nessuno saprebbe della sua esistenza!

  2. ma ti pregoooooo…chi la conosceva prima???

  3. Stellavellutata // 1 agosto 2013 alle 13:35 //

    No certo, fa l’attrice a Hollywood, posa per i giornali e rilascia interviste perché non le interessa la fama. E’ bella, ma se tace è meglio.

  4. A me sa tanto di snob

commenta questo gossip