ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie è ancora la più pagata del ‘reame’ con 33 milioni!

Passano gli anni, arrivano le nuove generazioni di attrici super richieste, fa meno film all’anno ma è sempre lei la più pagata di Hollywood!

Ed è ancora Angelina Jolie (38) l’attrice più pagata del ‘reame’ come ha decretato Forbes nell’annuale classifica e che ha calcolato quanto da giugno 2012 a giugno 2013 ha messo in ‘tasca’, ovvero 33 milioni di dollari di guadagni netti

E la compagna di Brad Pitt avrebbe pure guadagno più dello scorso anno, con 13 milioni di differenza e molti dovuti al suo ruolo in ‘Maleficent’ nel quale la vedremo solo nell’estate 2014

Primo posto in una classifica nella quale è seguita dalle giovani Jennifer Lawrence e Kristen Stewart, e poi ironia dalla sorte anche da Jennifer Aniston che si è vista in passato ‘surclassata’ da lei in amore ma ora anche nei guadagni nonostanti sforni più film! 

E questa è la lista delle prime 10 attrici più pagate:

 Le prime 10 della lista:

1. Angelina Jolie, $33 million

2. Jennifer Lawrence, $26 million

3. Kristen Stewart, $22 million

4. Jennifer Aniston, $20 million

5. Emma Stone, $16 million

6. Charlize Theron, $15 million

7. Sandra Bullock, $14 million

8. Natalie Portman, $14 million

9. Mila Kunis, $11 million

10. Julia Roberts, $11 million 

Sempre uno schiaffo alla nostra ‘povertà’ e viva normale di essere comuni, no? Meno male che sia lei, che Brad, fanno tanta beneficenza e che molti di questi compensi vengano ben spesi, non vi pare?

fonte|Daily Mail via Forbes

2 Commenti su Angelina Jolie è ancora la più pagata del ‘reame’ con 33 milioni!

  1. Stellavellutata // 1 agosto 2013 alle 23:22 //

    Se le mettessimo in ordine di talento, cambierebbero un sacco di posizioni. Kirsten Stewart è pessima, la Lawrence ha vinto un Oscar ma onestamente non mi ha proprio entusiasmato nel film. La Aniston pensavo che ormai non la volesse più nessuno, ogni film in cui recita è un flop. Pagherei molto di più: Theron, Roberts, Bullock e Portman…lo ro si che sono Attrici.

  2. :S alla faccia quanti milioni

commenta questo gossip