ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matt Damon dalla testa rasata per ‘Elysium’ alle chiome brizzolate

Prima rasato poi brizzolato - Sul grande schermo lo vedremo dal 29 agosto in Italia con il nuovo film d’azione e futuristico ‘Elysium’ (trama e trailer all’interno)  al fianco di Jodie Foster.

Ruolo per il quale Matt Damon (42) non solo si era allenato per ben 4 ore al giorno in palestra tra pesi e cardio-fitness e fatta una dieta ferrea, ma aveva anche rasato le chiome per essere più credibile nel personaggio muscoloso e tatuato di Max. Ed ora dopo che ormai capelli sono cresciuti il bravissimo attore sfoggia chiome brizzolate, come ha mostrato proprio l’altro giorno per la nuova pellicola.

E alla premiere di New York, tirato a lucido con un completo scuro aveva non più i capelli biondi di una volta, ma sale e pepe e che gli donano comunque un’aria interessante, no? 

E così anche lui entra nel ‘club dei sexy brizzolati di Hollywood’  dove tra i primi c’è proprio l’amico George Clooney e ci sarebbe anche l’altro, Brad Pitt, se forse non tingesse i lunghi capelli!

Ma la bravura e il fascino di certo svaniscono con la testa grigia, no?

E questa è la trama di ‘Elysium’ da Wikipedia: Nel 2154, l’umanità è divisa in due classi: i ricchi, pochi eletti che vivono su una stazione spaziale lussuosa chiamataElysium; ed i poveri, che vivono sul pianeta Terra, ormai sovrappopolato e poco abitabile.

Il governo del pianeta stabilisce nuove leggi contro l’immigrazione, per tentare di fermare le persone che continuamente tentano di arrivare su Elysium, per preservare il lusso ed i benesseri per i pochi ricchi. Max (Matt Damon) dovrà così affrontare una missione che ha due possibili conclusioni: la morte o l’appianamento tra le due classi umane e il conseguente raggiungimento dell’uguaglianza mondiale.

Ancora un altro personaggio che siamo sicuri sarà molto apprezzato, come tanti altri interpretati precedentemente da Damon!

il trailer del film

fonte|Daily Mail – 2

1 Commento su Matt Damon dalla testa rasata per ‘Elysium’ alle chiome brizzolate

  1. Stellavellutata // 1 agosto 2013 alle 13:39 //

    è invecchiato proprio male, dimostra più di 42 anni. Mi ricordo che quando era diventato famoso, lo consideravano la copia di DiCaprio e allora in effetti si somigliavano. Ora sono completamente diversi.
    Il film non è proprio il mio genere.

commenta questo gossip