ULTIMI GOSSIP & NEWS

Patrick Dempsey premiato ai ‘Do Something Awards 2013’

un premio per Dottor Stramore - Nel 2008 erano insieme nel delizioso film ‘Un amore di testimone’ dove tra l’altro c’era anche quello che poi sarebbe diventato un collega in camice bianco, ovvero Kevin McKidd, che in ‘Grey’s Anatomy’ è il Dottor Owen Hunt.

E ieri a Los Angeles la bella Michelle Monaghan (37)  ha consegnato all’affascinante Patrick Dempsey (47) una ‘scarpa alata e d’argento’ sul palco dei Do Something Awards 2013.

L’attore è stato premiato durante l’annuale evento organizzato dall’emittente VH1dall’organizzazione Do Something  che aiuta giovani talentuosi dai 13-25 anni a realizzare un progetto e trovare lavoro non avendo possibilità econoniche.

E che bello il nostro Dottor Stranamore con il completo blu che faceva spiccare i suoi begli occhi, no?

fonte|Zimbio

2 Commenti su Patrick Dempsey premiato ai ‘Do Something Awards 2013’

  1. @ Stellavellutata: Se la vedi, puoi per caso esprimere lo stesso desiderio anche per me?!? Ne avrei proprio bisogno! Anche se parlasse inglese a me va bene, visto che lo conosco bene! Così sappiamo che quello che parla in italiano è tuo e il mio quello che parla inglese! :In-Love:
    Che ne pensi cara?!? :Wink:

    Super Kiss

  2. Stellavellutata // 1 agosto 2013 alle 13:34 //

    se vedo una stella cadente a San Lorenzo, chiederò un uomo esattamente come Dempsey. Beh magari che parli italiano, visto il mio pessimo inglese..

commenta questo gossip