ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson con nuovo amore: Evan il figlio di Diana Ross

la star con il nuovo amore - Nuovo amore per Ashlee Simpson (28) e dopo la fine della storia con il collega Vincent Piazza! E la star dopo i rumors degli ultimi tempi ha fatto definitivamente il debutto ufficiale con colui che da qualche tempo le è inseparabile, ovvero Evan Ross (24), attore e musicista nonchè figlio della mitica Diana Ross.

Prima hanno posato per le foto di rito a New York per l’evento di lancio della nuova collezione invernale di Jessica Simpson, per la quale è la nuova testimonial (foto all’interno).

Poi i due piccioncini sono stati avvistati ieri mano nella mano al loro arrivo al LAX di Los Angeles, arrivati magari proprio dalla grande mela dopo gli impegni promozionali di famiglia e con la mammina Tina.

Chissà se questa è la volta per buona per Ashlee anche se lui sembra troppo giovane, d’età, anche se al suo fianco sembrerebbe il contrario no? 

 Ashlee modella per la sorella

fonte|Daily Mail – 2 – 3 – People

2 Commenti su Ashlee Simpson con nuovo amore: Evan il figlio di Diana Ross

  1. Stellavellutata // 2 agosto 2013 alle 18:33 //

    lui non mi piace proprio, ma nemmeno io credo che durerà. Non mi piace nemmeno come sta Ashlee con questo colore di capelli. La preferisco di gran lunga rossa o mora, o quantomeno con un biondo diverso

  2. ah però si è consolata subito :Worry: lui 24 anni?? sembra molto più grande di lei almeno nelle foto in viaggio :Wink:

commenta questo gossip