ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston con ‘pancino gonfio’ ma non è incinta!

Pancino sospetto per l'Aniston - Ennesimo avvistamento di ‘pancino gonfio’ per Jennifer Aniston (44) ieri sera sul red carpet del suo nuovo film “We’re The Millers” a New York  dove era i colleghi Jason Sudeikis, con la fidanzata Olivia Wilde, ed Emma Roberts.

E come sarà accaduto negli ultimi anni, prima e dopo Brad Pitt, subito sono scattati i rumors di un’eventuale sua gravidanza immediatamente smentiti dal suo portavoce Stephen Huvane, che ha riferito “Non è incinta!”.

Certo è che dall’abitino sembrerebbero proprio ‘rotondità sospette’ le sue, ma a quanto pare non è per un motivo premaman anche se tutta l’America vorrebbe vederla finalmente incinta, e voi?

E magari chissà ci riuscirà stavolta con il suo Justin, che ancora non sposa con un matrimonio ancora rimandato, ma che come ha riferito durante una recente intervista è come se fossero già marito e moglie! 

fonte|TooFabDaily Mail

2 Commenti su Jennifer Aniston con ‘pancino gonfio’ ma non è incinta!

  1. Stellavellutata // 2 agosto 2013 alle 18:30 //

    beh ci ero cascata anche io tante volte, ma mi sa che a questo punto dobbiamo arrenderci all’idea che sia solo la conformazione della sua pancia che è un po’ sporgente. Che bella la Wilde!

  2. ke si rassegnassero in Usa…non figlia lei :Wink: che l’adottasse no?? e basta con questa cosa del pancino gonfio no o si… :Wink:

commenta questo gossip