ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox di nuovo incinta: a meno di 1 anno dal parto!

la star di nuovo in dolce attesa - Il figlio Noah Shannon è nato solo il 27 settembre 2012 e compirà il prossimo mese appena 1 anno, ma a quanto pare Megan Fox (27) vuole subito allargare la famiglia come aveva confessato in una recente intervista.

E la star, che è ancora impegnata sul set a NY per il film sulle Tartarughe Ninja, e il marito Brian Austin Green (40) sono di nuovo in dolce attesa, come ha fatto sapere il suo portavoce al sito Page Six.

Lieta notizia confermata riferendo: 

Posso confermare che Megan sta aspettando il secondo bebè con il marito Brian, ed entrambi sono felicissimi!.

Facciamo gli auguri alla coppia, insieme dal 2004 e sposatasi in gran segreto alle Hawaii nel 2010, aspettando sempre di vedere il loro primogenito che mai finora è stato mostrato se non di sfuggita in viaggio al fianco dei suoi bei genitori!

fonte|People – UsWeekly Daily Mail

6 Commenti su Megan Fox di nuovo incinta: a meno di 1 anno dal parto!

  1. auguriii … però per favore.. basta ritocchi!! altrimenti rischi di diventare come la mamma di Stallone!! :Worry:
    E meglio che non si vede l’altro bambino, vuol dire che ci tengono davvero alla loro privacy e non come tutti quelli che li sbattono in copertina dopo 20 min. dal parto.. 😉

  2. Purtroppo dall’espressione plasticosa della mamma non si può cogliere l’entusiasmo! (Ma il primo bimbo? Non lo si vede mai in giro!)

  3. Stellavellutata // 2 agosto 2013 alle 18:16 //

    non me l’aspettavo proprio, dalle foto dal set delle “tartarughe ninja” non si vedeva assolutamente nulla…beh auguri e speriamo che stavolta sia femmina!

  4. Ma auguriiii (L)

  5. davvero di già?? così subito? beh se torna in forma come col primo e che sarà mai…evidentemente vuole fare tutto prima dei 30 e fa bene … :Who-s-the-man: :Wink:

  6. ma daiiii…di già?? auguriiii :Congratulations:

commenta questo gossip