ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna finalmente con chiome naturali: corte, ricce e nere

Rihanna torna naturale - Forse Rihanna (25) vuole ‘tornare naturale’ come la collega Lady Gaga che nelle sue ultime apparizioni sfoggia look decisamente più nature?

E lo speriamo a giudicare dalle ultime foto private condivise con i fans, e dopo le orrende chiome grigie dei giorni scorsi ora ne sfoggia di corte, ricce e del suo colore nero. Look con il quale, complice anche il fatto che sia senza trucco, sembra anche più piccola di come appare di solito, sempre troppo aggresiva e sexy!

Ed era molto carina anche ieri con un look casual e scarpe basse quando è andata a comprare dei gioielli con un’amica in un negozio di Hollywood.

A noi piace molto, sperando però che ora dia un pò di tregua alle sue tartassate chiome e che magari le faccia crescere naturali per portere riavere come ai tempi dei suoi esordi, appena 17 enne, no

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Rihanna finalmente con chiome naturali: corte, ricce e nere

  1. ha tolto le parrucche 😀
    comunque senza trucco ha un naso gigantesco 😮

  2. Non credevo che l’avrei mai detto ma…orrore! Non mi puace per nulla,sembra uno dei jackson5!

  3. concordo con stella vellutata.. ma già il fatto che ostentasse ai 4 venti quel grigio secondo me indica che non era proprio convita, forse si voleva autoconvincere ! piu ostenti, peggio è !

  4. Stellavellutata // 2 agosto 2013 alle 18:20 //

    prima ci fracassa le balle dicendo che “il grigio è il nuovo nero” e dopo una settimana cambia pettinatura?? che ridicola ragazzina irrisolta

  5. oh che carina…così cortine no ma sta molto meglioooooooooooo :Who-s-the-man:

commenta questo gossip