ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele ricompare per baby shower di Jamie-Lynn Sigler

Lea ricompare in pubblico - Dalla morte del suo Cory Monteith poco sono state le uscite di Lea Michele (26) che si è praticamente chiusa nel suo dolore. Ma dopo essere tornata a scrivere su Twitter, ricordando l’attore scomparso con un tenero scatto privato, la star è ricomparsa anche in pubblico e per festeggiare l’amica e collega Jamie-Lynn Sigler.

Ed è stata avvistata sabato scorso al suo arrivo al Thompson Hotel di Beverly Hills, dove con altre amiche e amici hanno celebrato l’arrivo del bebè della futura mammina stellare, che tra l’altro a giugno aveva pianto anche lei e per la morte di James Gandolfini.

Insomma Lea comincia a tornare alla normalità dopo la tragedia avvenuta, ed anche al lavoro sul set di ‘Glee’ e per il quale dovrà purtroppo anche girare una puntata tributo in memoria dell’attore scomparso, come nei giorni scorsi aveva confermato il produttore Ryan Murphy.

fonte|Just Jared Daily Mail

1 Commento su Lea Michele ricompare per baby shower di Jamie-Lynn Sigler

  1. Stellavellutata // 6 agosto 2013 alle 01:07 //

    meno male che riesce a fare queste cose. magari col morale sotto i piedi, triste etc ma è un bene che esca e stia in mezzo alla gente. La faccia non è certo delle più rilassate e serene…mi fa una gran tenerezza

commenta questo gossip