ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan torna in tv: sparla della Stewart e si confessa da Oprah

Lindsay torna in tv - Fresca di ‘libertà’ dopo aver finito i 90 giorni di rehab imposti dal giudice per evitare prigione, Lindsay Lohan (27) è tornata in tv e ‘col botto’.

L’attrice prima è stata ospite al talk show Chelsea Lately e poi ha rilasciato una lunga intervista-confessione per Oprah Winfrey che andrà in onda il prossimo 18 agosto (video eanteprima all’interno).

E se per la serie di documentari ‘Oprah’s Next Chapter’ si è lasciata andare ad una sorta di chiaccherata intima e privata descrivendo il suo nuovo capitolo ‘sobrio’, nella sua prima apparizione televisiva ha velatamente criticato la collega Kristen Stewart.

E parlando della nota antipatia dell’ex Bella dei vampiri per i paparazzi, riferendosi ad un recente sfogo contro di loro dell’attrice, Lindsay ha scherzato sarcasticamente:

Sono contenta che Kristen Stewart abbia finalmente mostrato una qualche emozione.

Comunque lei mi piace molto, è fantastica. Sono una sua ammiratrice.

Non solo una frecciata alle sue ‘doti monoespressive recitative’ ma anche poi alla sua ‘tresca’ svergognata della scorsa estate con il regista Rupert Sanders quando ha esordito:

Ovviamente odia i fotografi [..] l’hanno beccata mentre baciava un uomo sposato in una Mini Cooper!

Non male come ritorno nello showbiz dopo la sua ‘clausura’ no? Forse c’è una ‘punta’ di invidia per la collega che sta avendo decisamente un percorso più fortunato ad Hollywood e che magari non si è ancora persa dietro a certi ‘vizi stellari’, non vi pare?

E di certo con queste sue apparizioni farà parlare ancora molto di sè ma ancora una volta non per la sua carriera ormai offuscata da tutto il resto!

un breve pezzo in tv al Chelsea Lately

un’anteprima dell’intervista con Oprah commentata da TMZ

fonte|Daily Mail 2

3 Commenti su Lindsay Lohan torna in tv: sparla della Stewart e si confessa da Oprah

  1. Ma tutti qua finiscono? A questo punto anche io voglio un intervista-confessione da Oprah.

  2. Sta benissimo in queste foto finalmente si è sgonfiata, speriamo non faccia più cazzate con la chirurgia.Per quanto riguarda quello che ha detto su Kristen come si vede dal video non ne ha parlato male perchè gli andava di farlo ma stava semplicemente leggendo quello che gli autori le hanno scritto su quei foglietti,avete mai sentito parlare di satira???No,evidentemente no !

  3. Stellavellutata // 6 agosto 2013 alle 01:11 //

    beh, forse è l’ultima che dovrebbe permettersi di criticare qualcuno lei…però la battuta sull’espressione facciale era fantastica e la Stewart è così odiosa che se la merita tutta. Lindsay invece era bravina come attrice, me la ricordo in un film drammatico con Jane Fonda e mi era piaciuta. Peccato non abbia saputo sfruttare il suo talento.

commenta questo gossip