ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé in bici allo show di Brooklyn e sul palco con Jay-Z

Beyoncé in bici al suo show di NY - Quasi a voler mostrare che conduca una vita ‘normale’ come la nostra lunedì scorso Beyoncé (31) ha varcato il ponte di Brooklyn non su una lussuosa limo o SUV ma piuttosto in bici. 

Momento che la star ha mostrato poi fiera sulla sua pagina Instagram con un collage di 4 foto mentre era sulle due ruote direzione il Barclays Center per il suo ultimo show di NY del ‘Mrs. Carter Tour’.

Concerto per il quale al fianco di Queen Bey, è salito sul palco anche il maritino Jay-Z (44) che si è esibito con la canzone ‘Tom Ford‘ track del nuovo album Magna Carta Holy Grail.

Solo l’ultima apparizione del rapper-produttore su un palco della mogliettina, e dopo che le aveva fatto una sorpresa durante un’altra data la settimana scorsa e le era comparsa di spalle, baciandola di corsa per poi andare via.

Insomma i Carter sembrano sempre meno schivi sulla loro vita privata, condividendo foto di famiglia in rete, come l’ultima di mamma Beyoncé in spiaggia con la sua Blue Ivy (sotto) e momenti tutti loro in pubblico, no?

E meno male aggiungiamo noi, perchè stiamo ancora aspettando di vedere l’oramai datato album del segretissimo e barricato matrimonio celebrato anni fa nella grande mela e del quale si era saputo molto poco! E ci piacciono molto più ora che prima, a voi?

fonte|Daily Mail via Instragram

4 Commenti su Beyoncé in bici allo show di Brooklyn e sul palco con Jay-Z

  1. certi outfit li eviterei con quei salsicciotti che si ritrova al posto delle gambe…

  2. ma se ci fate caso son tutte foto che possono voler dire tutto e niente quelle che pubblica, non sono mai esplicite al 100 %.. specialmente quelle della bimba, che di viso non la mostra mai! e vanno benissimo così, con un alone di mistero……. si sta aprendo, ma senza esagerare u_ù

  3. Stellavellutata // 7 agosto 2013 alle 17:36 //

    secondo me le foto del matrimonio non le faranno mai vedere

  4. nonostante lui sia brutto come la fame sono una coppia carinissima… :)

commenta questo gossip