ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis mostra lato B perfetto e con Maccio Capatonda a LA

Eli mostra lato B e nuovo amore - Ennesima prova costume con lato b perfetto in mostra per Elisabetta Canalis (34) e in un bikini maculato nel quale si è fatta immortalare in versione sirenetta nei giorni scorsi.

Scatti pubblicati su Instagram e che magari le avrà fatto quello che da qualche tempo si sussurra sia il nuovo amore, l’attore e comico Marcello Macchia (35) meglio noto con il nome d’arte Maccio Capatonda.

E dopo i rumors italiani la star nostrana è stata beccata in giro per il centro commerciale The Groove di Los Angeles proprio mano nella mano con lui forse pensando di passare inosservati in ‘terra straniera’.

Tanto che appena hanno capito di essere stati avvistati e fotografati si sono separati quasi a voler far finta di nulla! Insomma sembra proprio che i due siano più che amici, come avevano voluto far credere negli ultimi tempi dopo le prime illazioni, e che questo sia l’ultimo amore post George Clooney e questa volta tutto made in Italy, no?

<

p>fonte| Daily MailTwitter

3 Commenti su Elisabetta Canalis mostra lato B perfetto e con Maccio Capatonda a LA

  1. Stellavellutata // 7 agosto 2013 alle 17:34 //

    no no, aspettate, che fine ha fatto il maestro di arti marziali? il tizio basso e carino che si è portata anche a Milano?? Io non sto dietro a questa qui. Non ha senso nemmeno parlare di “nuovo amore”, si possono davvero amare 116 persone in una vita??

  2. @steffy: Concordo! tra l’altro ha fatto una calataccia D:
    Il fisico è perfetto certo, ma il viso è smunto (credo si sia dimagrita troppo)…non la trovo così bella…preferisco di gran lunga la Corvaglia.

  3. ma questa a parte farsi fotografare il culo e passare da un letto ad un altro cosa fa?? mha!! ecco un altra persona inutile!! (N)

commenta questo gossip