ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus con i genitori ‘riuniti’ e pronta per VMA 2013

Miley con genitori e pronta per Video Music Awards - Scatto di una famiglia ‘riunita’ l’altro giorno per Miley, Billy Ray e Tish Cyrus ! La star era con i genitori che dopo aver annunciato nei mesi scorsi per la seconda volta il divorzio, grazie all’aiuto della terapia avevano poi deciso di riprovare a stare ancora insieme.

E lunedì era di nuovo tutti insieme, probabilmente nella loro casa al mare con sfondo l’oceano, ed hanno immortalato il momento con uno scatto ricordo a riprova che sono ancora uniti e felici.

Il tutto nonostante la rottura immimente e un pò di maretta tra la pargola e il suo paparino, che si sussurrasse avesse un’altra donna, crisi rientrata poi e in poche settimane a quanto pare.

Tutto questo quando la giovane star è pronta per esibirisi ai prossimi MTV Video Music Awards che si terranno il 25 agosto e per i quali ha girato uno spot nel quale anticipa quella che sarà la sua sexy performance (video sotto).

E ieri ha anche annunciato il titolo del suo nuovo album, che sarà ‘Bangerz’ e per il quale non osiamo immaginare cosa s’inventerà ancora per promuovere al meglio!  

lo spot per VMA 2013

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Miley Cyrus con i genitori ‘riuniti’ e pronta per VMA 2013

  1. Ecco l’altra…temo che un’eventuale collaborazione tra lei e rihanna finisca in un porno con tanta droga!

  2. Tiffany // 7 agosto 2013 alle 17:20 //

    la madre è una meraviglia, lei nn mi è mai piaciuta. ..e cn l’andare del tempo sta pure peggiorando. ..

  3. Stellavellutata // 7 agosto 2013 alle 13:58 //

    che tristezza di ragazza

commenta questo gossip