ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna mezza nuda e ricoperta di ‘diamanti’ per Carnevale Barbados

Rihanna svestita per Carnevale Barbados - Non poteva mancare Rihanna (25) nelle sue Barbados per il ‘Crop Over Festival Foreday Morning Jam’ per il quale negli ultimi giorni giorni si è decisamente scatenata in terra natale.

E la star come aveva lo scorso anno è apparsa su uno dei carri praticamente mezza nuda, con costume bianco e tutta ricoperta di pietre in stile ‘diamanti’ giusto per restare in tema con il suo ultimo album (video all’interno). 

Il tutto sotto gli occhi dei presenti e parenti, compreso il tenero nonnino che ha riabbracciato quando è andata a salutarla e che come ha scritto

 E leggendario e mi ama così come sono.

Tanta carne in mostra e pose sexy e quelle chiome corte, ricce e naturali che le incorniciavano il visto truccato ad arte per l’occasione festaiola, look che ha mostrato lei stessa fiera sul suo profilo Instagram, con pose degne di una vera ‘pornostar’, soprattutto quella scattata in auto forse sulla via del festival.La classe non è una sua dote, no?

un video con Rihanna ‘carnevalesca’

fonte|Daily Mail  – Instragram

6 Commenti su Rihanna mezza nuda e ricoperta di ‘diamanti’ per Carnevale Barbados

  1. @ Aredhel:

    AhAhAh!Mi fai sempre scompisciare Aredhel!!

  2. Che edificanti atteggiamenti da battona…

  3. Io la trovo una bellezza incredibile.

  4. Stellavellutata // 7 agosto 2013 alle 17:38 //

    che notizia sarebbe una volta tanto leggere “Rihanna ben coperta e vestita”. Quello si che sarebbe strano!

  5. non si smentisce mai… ok, era carnevale, si osa, la si usa così… ma la foto a gambe aperte in un macchina è proprio nel suo stile, volgare e tamarro…
    comunque guardando le foto dell’anno scorso e quelle di quest’anno si vede che si fa… si è sbiadita la pelle, è dimagrita, le tette le son scese tanto…

  6. Evidentemente le calze contenitive che aveva l’anno scorso le sono piaciute dato che le indossa uguali quest’anno

commenta questo gossip