ULTIMI GOSSIP & NEWS

DiCaprio ‘vola’ sul mare: ad Ibiza con l’ultima modella Toni Garrn

Leo ad Ibiza con nuovo amore  Vacanze ad Ibiza per Leonardo DiCaprio (38) e con quella che ormai non ci sono proprio più dubbi che sia l’ultima fiamma, ovvero l’ennesima giovane e bionda modella, la tedesca Toni Garrn (21).

E i due piccioncini sono stati avvistiati prima in relax nel resort dove si trovano in Spagna con altri amici, poi sbaciucchiarsi su un motoscafo e divertirsi in mare sulla barca dell’ex fidanzato di Naomi Campbell, il russo magnate Vladimir Doronin.

Occasione questa per la star di divertirsi in mare con un ‘aggeggio curioso’ che grazie a dei meccanismi a pompa lo faceva praticamente volare sull’acqua!

Ma che ‘bambinone’ Leo, e chissè se questo amore durerà dopo l’estate o sarà solo l’ultimo colpo di sole, tra un tuffo e l’altro e un salto anche in discoteca, ultime foto sotto! Innegabile comunque che lui come Adame Levine sia proprio uno ‘sciupafemmine seriale di modelle’ no?

fonte|Just Jared Daily Mail 2 – 3

3 Commenti su DiCaprio ‘vola’ sul mare: ad Ibiza con l’ultima modella Toni Garrn

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:42 //

    mamma mia, le sue conquiste sono intercambiabili! (beh a dire il vero è colpa di Victoria’s secrets. Lui le morose le sceglie dai loro cataloghi e ultimamente stanno ingaggiando modelle anonime e tutte uguali)

  2. A me nessuno mi toglie dalla testa che abbia differenti gusti…Lui è un attore bravissimo di certo non ha difficoltà nel lasciar intendere…mah si vedrà. Cmq fantastico quel gioco d’acqua!

  3. toh un’altra modella :Worry:
    ma mai una ‘normale’ e non bionda?? :Crazy2: :Distort:

commenta questo gossip