ULTIMI GOSSIP & NEWS

Niente più parrucche per Beyoncé: chiome cortissime e biondissime!

Beyoncé prima e dopo taglio chiome - Cambio decisamente drastico di look per Beyoncé (31) e dopo anni di lunghe chiome, molto spesso grazie alle amate extensions ed un parco ‘parrucche’ che si sussurra sia pari addirittura ad 1 milione di dollari.

E la star dopo essere comparsa sul palco del suo ultimo concerto a NY, quello dove era arrivata in bici, con la sua ‘classica’ testa riccia e bionda che come ‘sventola’ lei nessuno mai, oggi ha mostrato capelli cortissimi e biondissimi sulla sua pagina Instagram.

Un colpo di testa tutto estivo per Mrs. Carter che ha cambiato quasi ‘volto’ con questo taglio, non vi pare? Sempre molto bella senza dubbio, ma a noi che amiamo quelle lunghe non ci convince, e voi cosa ne pensate: promossa o bocciata queta Bee versione ‘garconne’?

E a chi pensasse che anche questa volta fossero capelli ‘posticci’ ed ennesimo parrucco, la sua hairstylist di fiducia Kim Kimble (star del realiti star of We TV’s L.A. Hair ) ha confermato che la popstar ha tagliato davvero i capelli.

Cambiamento che l’avrebbe molto sorpresa, come ha riferito a People, ma che ritiene sia stato fatto nel momento giusto della sua vita, seppure i suoi capelli sarebbero lunghi e forti nonostante spesso li aveva sfoggiati diversi grazie a parrucche e posticci vari!

Altri cambiamenti in vista per Queen Bee?

fonte|InstragramDaily Mail

16 Commenti su Niente più parrucche per Beyoncé: chiome cortissime e biondissime!

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:34 //

    nuuuuuuu

  2. Bella Queen Bee ma con questo look sembra moltoooooo più vecchia :S
    No
    No
    No
    (N)

  3. Lei ha un viso bellissimo,per cui male non può stare secondo me.
    Tuttavia,non solo odio i capelli così corti(adoro invece i caschetti),ma ritengo siano adatti ad un altro tipo di corporatura,possibilmente a donne piccoline e molto minute.

  4. @ Steffy ah ok 😉

  5. innanzitutto belli e forti de che? sono parrucche!!!i suoi sono brutti e crespi da africana..detto questo, una deve avere coscienza di sé…sei cicciotta col collo corto non ti vai a fare un taglio maschile che si sa sta bene alle alte e snelle tipo charlize theron..una tracagnotta è meglio si tenga il capello lungo che la valorizza di più…

  6. Io approvo! Adoro i capelli corti, conferiscono tanta personalità.

  7. Isa-B sì l’avevo letto… ho scritto anche io che sono parrucche solo per dire che mi piacevano …. 😛

  8. @Steffy e non hai letto il titolo e post mi sa…:) l’ho scritto che sfoggia sempre parrucche…ecc…ecc…:-)

  9. a parte che i suoi capelli sono delle parrucche (e si è visto anche in un dietro alle quinte di un suo concerto) però a me piacevano lunghi… non dico che corti sta male, però quelle sue chiome leonine erano bellissime….. Beyoncé.. ma che hai combinato??????? :-O

  10. @ Isa-B:
    siamo in tanti a pensarla così! Speriamo che si rimetta le sue amate parrucche… anche perché lo shakeramento di capelli è parte integrante del suo show….

  11. @Olimpia stesso mio pensiero 😉 e tra l’altro così biondi ancora di più :S

  12. sono fan, ma così sta malissimo… la invecchiano un sacco e le fanno il collo largo…

  13. Ma perchè una che ha la fortuna di avere dei capelli belli, forti e splendenti come i suoi si va a fare un pixie cut?!? :Hairstylist:
    Le stanno veramente malissimo, inoltre la invecchiano a parer mio! :Crazy2:
    Bocciatissimooooooooooooooo!! Secondo me lo ha fatto solo perchè il corto va di moda…!

    Kiss :Bye:

  14. Non pensavo potesse diventare più bella..e invece…stupenda! Con quel viso può fare quel che vuole! Ed era ora che cambiasse un po’

  15. Ma davvero perché ???? :S sempre bella ma perde tanto :(

  16. nooooooooooooooooooo ma perchè?? :Worry:

commenta questo gossip