ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom bacia la sua ‘Giulietta’ per Broadway

Orlando bacia 'Giulietta' - Nuova avventura professionale per Orlando Bloom (36) e per il musical del noto dramma d’amore ‘Romeo and Juliet’con il quale esordirà a Broadway dal 19 settembre, con un’anteprima il prossimo 14 agosto.

E per presentarla al meglio l’attore ha baciato teneramente Condola Rashad (27), figlia d’arte visto che è la pargola di Phylicia Rash?d ovvero quella Phylicia Ayers-Allen diventata famosa con ‘I Robinson’. Per non dimenticare che sua zia è Debbie Allen, l’amata coreografa di ‘Saranno Famosi’ e la mamma-dottoressa chioccia di Grey’s Anatomy, Catherine Avery.

Ed insieme alla bella collega Orlando ha incontrato la stampa e posato per le foto di rito, al fianco del regista David Leveaux, che ha spiegato come abbia voluto senza fronzoli, una sua versione decisamente moderna ed adattata ai giorni nostri.

 Taglio che si capisce anche da come si sono presentati i due ‘amanti’ in moto e look che di certo fanno capire che questa volta, dopo l’ultima del 1977, sul palco del teatro vedremo una storia adeguata ai tempi moderni.  Siamo curiosi di veder Bloom belle vesti di Romeo, e a giudicare dalla presentazione sembra già molto ‘dentro la parte’, no?

 fonte|Daily Mail 

4 Commenti su Orlando Bloom bacia la sua ‘Giulietta’ per Broadway

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 20:58 //

    @ Isa-B:
    anche a me è piaciuta quella versione, poi ne hanno fatte troppe “moderne”. Ero alle medie quando sono andata a vederlo al cinema…il paleolitico insomma!

  2. @stella eh si è sua figlia (Y)
    Per quando riguarda versione moderna di Romeo e Giulietta io ho amato molto quella con DiCaprio e la Danes..di Baz Luhrmann (L)
    Leo era bellissimo e bravissimo 😉

  3. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:38 //

    la figlia di “Clare Robinson”?? In effetti un po’ ci assomiglia! Io non amo le trasposizioni moderne, di Romeo e Giulietta poi ne sono già state fatte tante…ma sarebbe da vedere per poter giudicare lo spettacolo.

  4. wow che bella lei :Who-s-the-man: ed insieme fanno proprio una bella coppia…da palco :Happy-Grin:

commenta questo gossip