ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Bynes ancora in ospedale per grave incapacità mentale

la star ancora in ospedale - Rinchiusa di forza in ospedale per cure psichiatriche ormai dal 22 luglio Amanda Bynes (27) dopo varie estensioni della sua degenza forzata avrebbe dovuto uscire ieri, giovedì 8 agosto.

Ma per fortuna il suo ricovero è stato esteso e pare per altri 30 giorni, e per la grave incapacità mentale che le è stata riscontrata con seri problemi di disordini e schizofrenia. Il tutto per la felicità dei suoi genitori Rick e Lynn che dopo lo spiacevole episodio dell’incendio appiccato davanti casa di una sconosciuta a Los Angeles, sono arrivati al ‘suo capezzale’.

E prendendo finalmente in mano la situazione, sono riusciti ad avere la sua ‘custodia temporanea’ fino al 30 settembre p.v. e molto probabilmente anche quella dei suoi affari, visto che l’attrice negli ultimi mesi pare avrebbe dilapidato una fortuna pari a oltre 2 milioni di dollari.

Rimedi estremi questi che molto probabilmente uan volta per tutte aiuteranno Amanda, dopo mesi di squallore, stranezze e condotta folle in quel di New York, vita assurda  che l’aveva anche fatta finire in prigione per presunta detenzione di droga. 

Speriamo questa sia la volta buona per lei di rimettersi in sesto e carreggiata, no? 

fonte|TMZ  – NYDaily News

5 Commenti su Amanda Bynes ancora in ospedale per grave incapacità mentale

  1. Ma é migliorata??? La amo é la mia attrice preferita

  2. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:31 //

    era ora che ricevesse questo tipo di aiuto. peccato non sia arrivato prima!

  3. (Y) Dai Amanda puoi farcela proprio come Brit :)

  4. veramente poverina :Weary: :Amazed:

  5. :( poverina
    Stava proprio male :S

commenta questo gossip