ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney prova per Las Vegas e pranza con David, pargoli e mammina

Britney tra lavoro, amore e famiglia - Sta lavorando al suo nuovo album per il quale l’altro giorno è stata avvistata andare nello studio di registrazione dell’amico e collega Will.I.am, ma nel frattempo Britney Spears (31) sta provando anche per il suo show di Las Vegas.

E la star ieri è stata avvistata con il suo bel sorriso e una Red Bull tra le mani arrivare in uno studio per fare le sue prove di ballo con i ballerini, insieme ai quali ormai da qualche tempo sta provando le coreografie.

E dopo il lavoro la star si è concessa un pranzo del suo ristorante preferito di Thousand Oaks, il Freebirds Restaurant,  con l’inseparabile d David Lucado, i pargoli Sean e Jayden ed anche la mammina Lynne.

Questo a conferma ormai il nuovo amore è ben accetto in famiglia e che le cose tra loro due procedano alla grande!  Chissà se poi tra l’enorme impegno nella ‘città del peccato’ e quello della nuova promozione per la nuova fatica discografica, la nuova fiamma resisterà allo stress e vortice mediatico!

<

p>fonte|Daily Mail

6 Commenti su Britney prova per Las Vegas e pranza con David, pargoli e mammina

  1. è stupenda :In-Love: non vedo l’ora che esca il suo nuovo album :Happy-Grin:

  2. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:29 //

    sembra molto serena oltre che in forma

  3. è bellissima quando sorride 😀

  4. (L) STUPENDA la mia Brit 😉

  5. :Who-s-the-man: bella pure con le macchie sulla tuta.. :Happy-Grin: si vede che è felice e tranquilla…se penso che ha passato stesso periodo nero di Amanda Bynes non mi pare vero che oggi è così :Wink:

  6. ke bella che è :Who-s-the-man: :In-Love:

commenta questo gossip