ULTIMI GOSSIP & NEWS

Carla Bruni ‘ritoccata-patinata’ per Bulgari e perfetta in costume!

Carlà patinata e in costume - Ritorno sulle riviste patinate per Carla Bruni (4) e per la prima volta da quando nel 2008 era diventata la Premiere Dame di Francia sposando a sorpresa l’allora Presidente Nicholas Sarkozy con il quale ha avuto anche la figlia Giulia.

E torna a fare quello che ha sempre saputo fare meglio, ovvero la modella, per l’ultima campagna Bulgari immortalata (e photoshoppata) da Terry Richardson.

Scatti nei quali compare con i suoi bellissimi occhi blu e stupendi gioielli e accessori, ai quali però preferiamo di più quelli naturali della sua prova costume! Meglio svestita che ‘tirata a lucido’ e ritoccata-patinata, no?

E nel Sud della Francia Madame Sarkozy ha sfoggiato con un bikini bianco una forma perfetta ed invidiabile mentre si rilassava in mare con degli amici, come pure quando con look casual era al fianco del maritino per un evento culturale, il Festival di Ramatuelle.

E Carlà non solo torna sulle riviste e in circolazione dopo anni più appannati e sobri, ma anche ad aprile aveva anche lanciato il nuovo album, il quarto e che si intitola ‘French Songs’ e che aveva presentato sul palco di Sanremo ma con una mise orrenda e quasi scialba, ricordate?  

fonte|Daily Mail 2

4 Commenti su Carla Bruni ‘ritoccata-patinata’ per Bulgari e perfetta in costume!

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:33 //

    ha un fisico invidiabile ma la faccia non è più quella delle foto per bulgari da un sacco di tempo. ha abusato di botox e chirurgia estetica e ora sembra la donna-gatto

  2. solo una parola…..INSOPPORTABILE…..e non è l’invidia che fà parlare l’assicuro!!!

  3. Odiosa tanto quanto e’ rifatta :S

  4. Vero 😉 meglio svestita che per Bulgari :S e che denti ha (N)

commenta questo gossip