ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus si copre per tornare sul red carpet con Liam

Miley in pubblico di nuovo con Liam - Negli ultimi mesi ha messo sempre tanta ‘carne’ in mostra con le sue mise ‘estreme’ e super sexy ma ieri sera Miley Cyrus (20) si è ‘coperta’ per tornare al fianco del suo Liam Hemsworth (23) sul red carpet.

E la star ha partecipato con l’attore alla premiere di Los Angeles del suo nuovo film Paranoia che in Italia sarà ‘Il potere dei soldi’ ed uscirà solo il prossimo 12 settembre.Quasi una mise bon-ton la sua, non vi pare?

Prima apparizione pubblica la loro, dopo quella privata di giugno e mesi di ‘astinenza del duo stellare’ e tanti rumors sulla loro rottura,  e per l’occasione Miley ha sfoggiato un ‘castigato’ abitino a fantasia di Proenza Schouler, trampoli bianchi di Celine e borsa Chanel.

E all’evento c’erano anche gli altri protagonisti della pellicola come la bella Amber Heard (27) e Harrison Ford, che è arrivato sul tappeto rosso con la figlia Georgia e la mogliettina Calista Flockhart

Apparizione questa dei due ‘piccioncini’ che da alcuni presenti è stata descritta come solo una questione di ‘apparenza’ e che sembravano quasi due estranei l’uno vicino all’altra, come riporta il sito di UsWeekly.

Certo sembra che Miley sia più a suo agio senza il fidanzato, come quando qualche giorno fa era in studio con Pharrell Williams e Nicki Minj probabilmente per finire il suo nuovo album annunciato ‘BANGERZ’ o con look sexy e sofisticati sull’ultimo numero di Harper’s Bazaar, ultime foto sotto.

Chissà se il connubio ritrovato con Liam durerà o presto comunicheranno che pur riprovandoci non sono riusciti a rimettere in sesto il loro rapporto dopo le voci di una rottura dei mesi scorsi!

fonte|Daily Mail 23 |RCFA

4 Commenti su Miley Cyrus si copre per tornare sul red carpet con Liam

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:40 //

    Liam deve essere cieco o pazzo..La Heard in queste foto mi ricorda tanto Scarlett Johansson

  2. Lui è troppo bello e bravo per stare con questa :S bah…..(N) tanto non dura!!
    Wow ke bella la tipa di Deep (Y)

  3. Mamma mia Amber Heard!! :Delicious:

  4. Tanto non dura 😉

commenta questo gossip