ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton ha trovato lavoro: DJ resident all’Amnesia di Ibiza

Paris si diverte a Ibiza - Sempre più ‘latitante’ dai red carpet e feste di Los Angeles di certo Paris Hilton (32) non si è ritirata a vita più sobria, anzi ha solo cambiato meta dei suoi ‘festini’ e facendosi pure pagare!

E la sgallettata bionda sta ‘facendo danni’ in Spagna, nella festaiola Ibiza dove ad inizio mese era stata avvistata al suo arrivo con al seguito una dozzina di valigie e il toy-boy River Viiperi (22).

Trasferta la sua nella nota località turistica, meta dello svago ‘sconvolgiment’o estivo dei giovani, non per una vacanza come tante ma per fare addirittura la DJ residente al famoso e rinnovato club Amnesia.

Forse l’ereditiera ha trovato finalmente lavoro, dopo il dolce far niente pagato a suon di dollaroni in giro per il mondo? E l’altra sera è stata immortalata nel pieno delle sue attività durante una delle feste organizzate, il Foam and Diamonds party, per il quale si è scatenata in consolle con mise sexy bianca e poi nera.

Il tutto con solite pose ‘da oca giuliva’ e il microfono in bocca, insomme niente di nuovo neppure sotto il sole spagnolo, no?

E mentre lei comincia la sua avventura estiva la sua casa di Malibu veniva aperta da ladri che hanno provato a rubarle, pare la collezione delle sue borse PH come ha scritto lei stessa su Twitter. Un altro furto dopo quello che le era stata fatto nel 2008, insieme ad altre star di Hollywood, e come è raccontato nel film di Sofia CoppolaBling Ring back’.

La domanda nasce spontanea: ma di tutte le cose che avrà avuto nella dimora lussuosa sulla spiaggia questi ‘inesperti ladruncoli’ proprio le sue orrende borse volevano portar via? E soprattutto pensa che fare la DJ significhi muovere le anche e qualche sintonizzatore?

fonte|Paris Hilton Twitter e Instagram

3 Commenti su Paris Hilton ha trovato lavoro: DJ resident all’Amnesia di Ibiza

  1. Stellavellutata // 10 agosto 2013 alle 17:30 //

    povero locale, prevedo un fallimento..

  2. :S ke sfigata questa …..bah (N)

  3. :The-Incredible-Hulk: ma non ce ne liberemo mai di questa :Crazy2:

commenta questo gossip