ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie a Disneyland per Malefica: “Mi mancano le corna!”

la star promuove Malefica - La vedremo nei panni di Malefica solo nel 2014 ma sabato corso Angelina Jolie (38) ha cominciato la promozione per il film della Disney che la vedrà protagonista sul grande schermo nella versione ‘noir’ della Bella Addormentata.

E l’attrice ha partecipato al Disney D23 Expo, evento tenutosi ne parco giochi Disneyland di Anaheim (CA) dove per l’occasione è arrivata con uno dei suoi look neri, maglietta di Versace e pantaloni-scarpe di Saint Laurent (foto e video all’interno).

Occasione questa per la star di raccontare quanto questo ultimo personaggio l’abbia sempre affascinata da quanto era piccola, e come nei panni della ‘cattiva’ con tanto di corna abbia spaventato i suoi bambini, tranne Vivienne che tra l’altro appare al suo fianco nei panni della piccola principessa Aurora.

E divertita ha riferito che durante l’anteprima del film:

I  piccoli scappavano spaventati. Vivienne era l’unica ragazzina di quattro anni che non urlava quando mi vedeva.

E sull’amore per la Regina cattiva:

Malefica era la mia preferita. Mi terrorizzava, certo, ma ero affascinata da come tutta quella sua eleganza e quella sua grazia potenziassero con tutta quella crudeltà.

Mi mancano le due corna che indossavo sul set!

E forse queste saranno le uniche ‘corna’ che porterà la compagna di Brad, visto che a lei è toccato un compagno più maturo e fedele di quando era con la moglie Jennifer Aniston, no?

Dopo gli impegni poi domenica Angelina è stata avvistata al suo ritorno a Los Angeles con il primogenito Maddox (12) che quando non c’è il suo paparino sembra proprio fare le sue veci, da secondo maschietto di casa! 

la star intervistata

fonte|Daily Mail – Just Jared

3 Commenti su Angelina Jolie a Disneyland per Malefica: “Mi mancano le corna!”

  1. Stellavellutata // 13 agosto 2013 alle 13:04 //

    ci sarebbero tante fan di Brad felici di accontentarla e farle riavere le corna! :Wink:
    viene meglio in video che in foto.

  2. Bella bella peccato la magrezza :(
    Ke bello Maddox :) sembra ieri che era tra la sue braccia piccolo appena adottato (L)

  3. 😀 e meno male solo quel tipo di corna 😉 pensa la Aniston che dovrebbe dire :S

commenta questo gossip