ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Kate Moss a Formentera

Kate in costume in Spagna - Sulle riviste continuano a proporcela perfetta e quasi come quando aveva 20 anni, ma Kate Moss che nel frattempo a gennaio prossimo di anni ne farà 40 inizia nella realtà comincia a risentire del trascorrere del tempo.

E la star sfoggia sempre un fisico asciutto e longilineo ha mostrato in questi giorni la sua prova costume estate 2013 durante le vacanze che sta facendo a Formentera con il marito Jamie Hince (44), la figlia Lila Grace e degli amici.

Versione mare la sua di tutto rispetto, ma con un due pezzi nero sfoggiava forse qualche curve florida o gonfiori tipici femminili che invece in un altro maculato sembrava non avere. Noi la promuoviamo e voi? 

Certo starà pure ‘invecchiando‘ ma di certo non perde ingaggi e guadagni, e da giugno 2012 a giugno 2013 ha guadagno un  netto di quasi 12 milioni di sterline grazie ancora a contratti milionari per  Versace, Givenchy, Matchless e St Tropez. Le colleghe pià giovani crediamo se li scordino questi guadagni, e Kate resta sempre al top….o quasi no?  

<

p>fonte|Daily Mail

9 Commenti su La prova costume di Kate Moss a Formentera

  1. Kate é di un altro mondo!

  2. Stellavellutata // 16 agosto 2013 alle 23:08 //

    @ Kristen:
    L’italiano non è un’opinione! Non ho scritto: “sono così bella che sono messa meglio di una modella”. Ho scritto: “ok, ho 11 anni in meno ma non faccio sport da secoli e nessun trattamento (QUINDI PUOI IMMAGINARTI QUANTO POSSA ESSERE MESSA BENE!! sono una persona normalissima, con mille difetti come tutte!) e nonostante ciò non ho l’addome della Moss”. La Moss non ha certo il fisico della modella e l’addome è messo davvero male, secondo me per l’eccesso di alcool ma vai a saperlo. E penso ci siano donne famose e non messe molto meglio di lei, che però viene osannata da 20 anni.
    Ok, io sarò antipatica e invidiosa ma almeno critico una star su un sito di gossip. Lo stesso non si può dire di te! Non ti piaccio io e i miei commenti? Bene! Giraci al largo invece di incaponirti a insultarmi senza che io ti abbia detto nemmeno una sillaba per provocarti. Hai fatto la figura dell’infantile e te la potevi evitare.

  3. @kristen :S ma stradici o cosa ?? Esprimi giudizi sulle star senza darne su chi commenta ma la pensa diversamente da te (N)

  4. @ Stellavellutata:
    NON FREGA A NESSUNO SE TU HAI L’ADDOME PIU’ TONICO DI UNA MODELLA E 11 ANNI IN MENO. SEI ANTIPATICA, TI DAI ARIE DA SOLA…SEI DI PARTE…FAI COMMENTI STUPIDI…DOVRESTI GIRARE AL LARGO…ANTIPATICA E INVIDIOSA…

  5. Stellavellutata // 15 agosto 2013 alle 00:44 //

    @ Kristen:
    a te evidentemente si se ti sei presa la briga di rispondere (in maniera idiota) al mio commento.

  6. @ Stellavellutata:
    E CHI SE NE FREGA

  7. Stellavellutata // 13 agosto 2013 alle 13:00 //

    Resta al top perché è diventata famosa e lo è tutt’ora come personaggio, ma come modella è sempre stata molto sopravvalutata (e anche photoshoppata, a giudicare da queste immagini!). Ci sono sue coetanee attrici o cantanti (il cui lavoro non consiste unicamente nel mantenersi belle e sane come per le modelle quindi) che sono molto più in forma di lei. Mi viene in mente la Aniston giusto per dirne una. Io stesso, che ho 11 anni in meno ma non faccio sport da quando era ragazzina e che non ho idea di cosa sia un trattamento estetico, ho un addome più tonico onestamente!

  8. Bocciata :S lei non mi è mai piaciuta e ora anche meno (N)

  9. (Y) Beh dai promossa ma di faccia era brutta prima e ora pure di più :S

commenta questo gossip