ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera ad un compleanno con l’ex marito e figlio

la star con l'ex e figlio - Quando si erano lasciati nel 2011 i rapporti non erano idilliaci ma a quanto pare oggi, anche sicuramente per il bene del figlio, Christina Aguilera (32) e l’ex marito Jordan Bratman hanno rapporti cordiali ed amichevoli!

E la star con la sua nuova forma più asciutta è stata avvistata qualche giorno fa mentre lasciavano una spiaggia di Venice, a Los Angeles dove con lui e il loro Max Liron (5) pare avevano partecipato ad una festa di compleanno sul mare. Bello rivedere che dopo qualche tempo i due riescano a frequentarsi, no?

E sulla fine del suo matrimonio ai tempi la popstar aveva riferito:

Le cose erano diventati non salutari e felici sia per Jordan che per me. Non voglio far del male a Jordan…ma quando sei infelice con il tuo matrimonio, i tuoi bambini ne possono soffrire. Questa è l’ultima cosa che voglio per mio figlio.

Oggi a distanza di anni gli ex coniugi riescono proprio per lui a rivedersi e quando ormai Christina è felice con il suo boyfriend Matthew Rutler, con il quale la settimana scorsa era stata avvistata fare la stessa cosa, portare il figlio ad un party di compleanno.

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Christina Aguilera ad un compleanno con l’ex marito e figlio

  1. Stellavellutata // 15 agosto 2013 alle 14:33 //

    è bello che siano riusciti a restare in buoni rapporti per il bimbo. Christina è tornata davvero in forma e anche in fretta!

  2. (Y) meno male va ….per i figli questo ed altro 😉

  3. Se non fosse x gambe a X ora sarebbe perfetta 😉
    Comunque buono che con ex i rapporti siano buoni oggi (Y)

commenta questo gossip