ULTIMI GOSSIP & NEWS

E anche Sandra Oh dice addio a Grey’s Anatomy!

l'attrice lascia la serie dopo decima stagione - “Creativamente, sento davvero di aver dato tutta me stessa e sono pronta a lasciarla andare. E ‘una cosa così interessante interpretare un personaggio per così tanto tempo e capire poi che vuole essere lasciato andare così. 

Dobbiamo avviare il processo, racconto per gli scrittori di Grey’s di pensare del perché e come lei sta per andare.” Queste le parole di una commossa Sandra Oh per annunciare durante un’intervista esclusvia rilasciata a The Hollywood Reporter  che dopo la 10a stagione e 8 anni lascerà l’amata serie Grey’s Anatomy.

Non la vedremo dunque più nei panni dell’ambiziosa ed irrascibile dottoressa Cristina Yang che vestiva ormai dalla prima puntata andata in onda in Usa nel 2005, e Meredith Grey con avrà al suo fianco la sua migliore amica al Seattle Grace Hospital. 

Solo l’ultimo addio alla serie dopo quelli di Isaiah Washington, Tr. Knight, Katherine Heigl ed altri ancora tra i quali quello recente, drammatico e strappalacrime di Eric Dane, alias Dottor Bollore, fatto ‘morire’ dall’autrice Shonda Rhimes in maniera tristissima.

Cosa ci aspetterà allora nella 11a stagione, semmai ce ne sarà un’altra visto che si sussurrano sempre altre ‘dipartite’?

fonte|People Daily Mail

5 Commenti su E anche Sandra Oh dice addio a Grey’s Anatomy!

  1. “Ne resterà uno solo”…cavolo peggio di Highlander, non possono smettere e basta?

  2. Stellavellutata // 15 agosto 2013 alle 14:15 //

    Ecchecavolo! Morti o partiti, se ne vanno tutti da questa serie. Anche Addison e Lexie!

  3. ricevere questa notizia il giorno del mio compleanno è stato un duro colpo… :Cry: lei e Miranda sono le uniche vere e con le “palle”….. anche dopo 4 serie si sente la mancanza di O’Malley… figuriamoci senza di lei!! :( mi auguro che faccia tantissimi film… Buona fortuna per tutto! anche se tu rimarrai sempre Christina Yang!! :Star-Struck:

  4. Ma davvero :( pure lei ?? Se ne vanno tutti meglio che la finiscono no??

  5. Nooo pure lei?? :(

commenta questo gossip