ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry duetta con il suo John Mayer per ‘Who You Love’

la coppia canta insieme - Il loro amore sembra aver fatto un altro passo importante, e i due piccioncini ritrovati (e per la terza volta), Katy Perry e John Mayer, hanno anche fatto della musica insieme duettando nella dolce ballad “Who You Love”.

Una canzone d’amore che fa parte del nuovo album del cantante,  Paradise Valley che uscirà il prossimo 20 agosto e nella quale sembrano proprio cantarsi parole romantiche l’uno all’altra. Singolo che potete ascoltare all’interno in tutto il suo sdolcinato ritmo e ‘miele che cola’!

E chi l’avrebbe detto mai, e soprattutto di sentire una Miss Perry versione quasi country, un rapporto il loro diviso tra privato e pubblico e ora anche a suon di note, no?

ascolta la canzone

source dalla rete

3 Commenti su Katy Perry duetta con il suo John Mayer per ‘Who You Love’

  1. Stellavellutata // 15 agosto 2013 alle 14:29 //

    lei mi piace molto di più in coppia con lui che non con l’ex marito. E poi mi piace credere che lei sia riuscita nell’intento di redimere l’impenitente playboy (lasciatemi l’illusione!). La canzone è un po’ noiosetta in effetti

  2. Oh My God! :Amazed:

    Non se ne può più di questa storia!
    La canzone è di una lagna unica e oltretutto John Mayer ha una voce veramente squallida! Altro che country, questo è un pop da due soldi! Poi è ripetitissima!! :Distort:

    Bocciatissima, si salvano a mala pena le parti in cui canta Katy perchè ha proprio una bella voce! :Approve:

    Baci

  3. (N) no che lagna

commenta questo gossip