ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume perfetta di Charlize: alle Hawaii con Jackson

Ha compiuto 38 anni mercoledì 7 agosto, compleanno festeggiato il sabato prima in quel di Roma, come ha mostrato il titolare dell’Antica Pesa, Francesco Panella, con uno scatto ricordo fatto durante la cena, con pietanze nostrane a base di mozzarella, prosciutto, pasta, vino rosso e torta (ultima foto all’interno) .

E la bellissima Charlize Theron dopo le brevi vacanze romane, durante le quali era stata avvistata in tutto il suo splendore in giro per shopping, si è concessa un’altra momento di relax e alle Hawaii con il figlio di 17 mesi Jackson.

Occasione questa di vederla in costume e ovviamente con il fisico statuario e perfetta, in un bikini rosso e mentre giocava e di divertiva con il suo piccolo in una vasca jacuzzi del resort dove si sono rilassati la settimana scorsa.

Splendida sia in versione mare che in quella di tenera mammina stellare, no? 

fonte|PeopleDaily Mail

5 Commenti su La prova costume perfetta di Charlize: alle Hawaii con Jackson

  1. che bella, e finalmente la vedo sorridere. è sempre tanto seria quando la vedo nelle foto dei paparazzi (anche se effettivamente essere paparazzati a destra e a sinistra non deve essere piacevolissimo)

  2. Stellavellutata // 15 agosto 2013 alle 14:37 //

    :Wink:

  3. Stellavellutata // 15 agosto 2013 alle 14:36 //

    ti dicono che la perfezione non esiste e poi sbuca fuori lei..BUGIARDIIIIIII!!!

  4. Bellissima….fisicamente poi è perfetta…….però ho una domanda…..perché il bimbo è sempre super vestito, anche per fare il bagno? :O

  5. Una dea e che bello il bimbo 😉

commenta questo gossip