ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ancora nuda e ascoltala in ‘Applause’

Gaga dai mille volti e look - E’ cominciata la promozione di Lady Gaga per il nuovo album  ‘ARTPOP’, che uscirà il prossimo 11 Novembre, e negli ultimi giorni non si è fatta mancare nulla in fatto di mise stravaganti.

E la star dopo essere comparsa nuda per l’arte di Marina Abramovic è stata immortalata in giro ancora con look dissacrantei. Mezza nuda, con lingerie in bella vista in una tutina di velo e strass, che ricordava molto quella indossata da Britney Spears nel video di ‘Toxic’.

Poi è andata  con volto in stile clown e come la cover del suo primo singolo “Applause”, a promuovere la canzone lanciata nei giorni scorsi (ascoltala all’interno) e per la quale Miss Germanotta poi ha girato il nuovo video atteso il prossimo weekend

E per la clip è andata al club Micky di West Hollywood dove ha filmato alcune scene durante uno spettacolo di draq queen e sfoggiando ancora il volto truccato come un ‘pagliaccio’.

Ed infine tanto per farsi mancare nulla sono comparse in rete tutte le immagini realizzate per V Magazine, scatti realizzati dai fotografi Inez van  Lambsweerde e Vinoodh Matadin, e che erano stati anticipati il mese scorso dal primo scatto hot senza veli.

Photoshoot per il quale la popstar al solito si mostra dai mille volti, poco vestita e magra come non lo era da tanto seppure nelle ultime foto sembri già più in carne degli scatti. Dimagrimento il suo che come ha rivelato di recente è dovuto all’intervento all’anca che le avrebbe fatto perdere circca 13 chili, dopo che nei mese precedenti sul palco era apparso decisamente più florida. 

Insomma la ‘solita’ dissacrante Miss Germanotta sia nella vita di tutti i giorni che per le pagine patinate, che però con il primo estratto forse ha deluso le aspettative, ma magari solo le nostre, di ‘detrattori’ e critici estremi no?

come un clown in promozione e girando il video del nuovo singolo

 nuda e magrissima per V Magazine

ascolta  ‘Applause’

fonte|Daily Mail 1 23V Magazine FB

5 Commenti su Lady Gaga ancora nuda e ascoltala in ‘Applause’

  1. Stellavellutata // 15 agosto 2013 alle 14:25 //

    è una ridicola esibizionista. possiamo parlare quanto volete di “performance artistiche” ma per me quando una cantante punta più sul mettere in mostra il proprio corpo e stupire con l’immagine invece che con la voce, c’è sempre qualcosa di sbagliato. E’ il mio personalissimo parere

  2. Ridicola sempre :S bah

  3. Gira gira mezza nuda…voglio vederti poi a 50 anni con i reumatismi!!!

  4. Negli scatti per v magazine non è male…..sembra una ragazza normale…..per il resto pessima……e poi comprale due magliette!!!

  5. :S sempre la solita esibizionista e la canzone fa pena (n)

commenta questo gossip