ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian ricompare a 2 mesi dal parto: con Kanye e North

Kim torna a farsi vedere -A 2 mesi dal parto e la nascita della sua North West la neo mammina Kim Kardashian qualche giorno fa è ricomparsa in pubblico.

Prima apparizione pubblica e decisamente non nei suoi ‘standards’ ovvero senza trucco vistoso, parrucco e trampoli ma piuttosto con mise comoda ed infagottata e con grande borsa Hermes da 20.000 dollari. E la starlette americana è stata avvistata dopo una visita medica di controllo proprio con la sua piccola, trasportata da una collaboratrice-tata al seguito, e un sorridente e rilassato Kanye West.

E la coppia era, come altre volte, vestita quasi simile, con stivaletti con frangie e look casual, compresa la maglia che poi il rapper con fare protettivo ha sistemato allacciata in vita alla sua compagna ancora florida del post parto.

La forma di Kim infatti, e come giusto che sia, ancora non è tornata ai suoi ‘antichi splendori’ seppure pare abbia già smaltito svariati chili e pare questo sia uno dei motivi per i quali si sia quasi ‘nascosta’ presa anche dal suo nuovo ruolo di madre.

Nel frattempo però è tornata ormai da tempo sulle sue pagine socials e proprio su Twitter e Instagram, compreso con uno scatto proprio con il fondatore del famoso social di foto, Kevin Systrom, e ha avuto occasione anche di ‘vendicarsi’ di una sua ‘detrattice’, la presentatrice Katie Couric.

Vendetta a suon di ‘sputtamento sociale’ pubblicando la foto del regalo che la nota giornalista le ha mandato per la nascita della sua piccola e con gli hashtags che la dicono tutta sul fatto che non volesse un regalo da lei (ultime foto sotto).

La Couric infatti aveva più volte parlato male di lei e della sua famiglia in tv, e mamma Kim ha preso la palla al balzo per evidenziare quanto non voglia ricevere doni da ‘falsi amici mediatici’. Come darle torto no?

Sembra aver cacciato gli artigli Miss Kardashian e in pieno stile ‘mamma chioccia’ non vi pare? 

fonte|Daily Mail 

2 Commenti su Kim Kardashian ricompare a 2 mesi dal parto: con Kanye e North

  1. Stellavellutata // 20 agosto 2013 alle 13:35 //

    la preferisco in versione casual come qui

  2. Uh e come si e’ vestita?? Sembra pure più in carne (N) West la sta contagiando e in negativo :)

commenta questo gossip