ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé già pentita delle chiome corte e sfoggia nuovo parrucco!

nuovo cambio di testa per la star - Solo la settimana scorsa aveva ‘sconvolto’ tutti i fans ed ammiratori per il drastico cambio di look e un taglio di capelli corto e alla garconne, che oggi i fashionisti amano chiamare anche ‘pixie cut’.

Ma a quanto pare Beyoncé (32) deve esserci già pentita dei capelli cortissimi e dopo qualche giorno ha mostrato sul palco del V Festival e sulla sua pagina Instagram un parrucco diverso, un caschetto asimmetrico e liscissimo. Cambio repentino di testa per la bellissima star e così per noi sta decisamente meglio di prima, no?

Look questo che ricorda molto quello che sfoggiava tempo fa Victoria Beckham e che tutte imitarono, e che poi Mrs. Carter ha mostrato ancora domenica scorsa.

E ha pubblicato sul suo sito ufficiale degli altri scatti e fatti presumibilmente durante il fitting, per la prova di alcune mise colorate magari per la sua imminente apparizione il prossimo 25 agosto ai Video Music Awards 2013.

 Attendiamo di vederla di nuovo e capire se queste chiome, posticce o ‘allungate’, sono quelle definitive dopo anni di lunghe capelli al vento e se cambierà ancora!

fonte|Daily Mail 2

7 Commenti su Beyoncé già pentita delle chiome corte e sfoggia nuovo parrucco!

  1. solo a me sembra che voglia emulare Rihanna?

  2. anche con i capelli corti mi piaceva ma con questo caschetto è stupenda!!! molto meglio di quando aveva i capelli lunghi secondo me.
    e comunque non credo che sia dimagrita io l’ ho sempre vista cosi’!! perfetta come sempre! :Pleasure: :Happy-Grin: :Wink: :Delicious: :Overjoy:

  3. così è moooolto meglio di prima :Wink:

  4. (L) moltoooooo meglio ora ma proprio non resiste senza parrucche eh?? :S

  5. Sta bene così!cmq è vero è davvero magra qui ha le gambe magre!io ho sempre detto che per me é troppo in carne ma devo ammettere che ora ha un fisico perfetto!

  6. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 00:05 //

    meglio. sarà che io non amo i capelli corti (anzi li adoro lunghi) ma col taglio corto corto non mi piaceva proprio..

  7. ma è dimagrita tantissimoooo!!!! in queste foto è magra, ha le cosce e il sedere la metà di prima…sta benissimo così ha davvero un fisico perfetto ed invidiabile bravissima beyonce

commenta questo gossip