ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Kardashian-Jenner festeggiano 16 anni di Kylie alla ‘Alice in Wonderland’

il party stellare di Kylie Jenner per 16 anni - Una delle ‘piccoline’ ma tanto precoci di casa Kardashian-Jenner, Kylie, sabato scorso ha festeggiato i suoi 16 anni. Evento che in America è il raggiungimento della maggiore età e che come tradizione vede il festeggiato protagonista di grandi festeggiamenti con lo ‘Sweet Sixteen’.

E mamma Kris Jenner & Company non potevano deludere le aspettative, e dopo aver festeggiato con una sobria cena la settimana scorsa, l’altra sera hanno celebrato la pargola con un grande party a tema, in stile ‘Alice in Wonderland’ organizzato all’AT&T Center di Los Angeles.

Il tutto con mise bianco, nere e rosse e come hanno mostrato le stesse protagonisti sui vari profili socials, in prima fila la ‘mom-manager’ con trucco sfavillante e argentato realizzatole per l’occasione.

Al fianco della neo maggiorenne oltre alle sorelle Khloe,  Kourtney, Kendall, il paparino Bruce e il cognatino Scott Disick c’erano tanti invitati stellari come Drake, Big Sean e The Weekend che hanno animato la serata e gli ospiti, tra i quali non poteva mancare Willow e Jaden Smith ed altri ancora. 

C’erano tutti e mancava solo Kim, che non ha potuto partecipare alla festa per scappare in Oklahoma al funerale del nonno del fidanzato, come ha scritto oggi sul suo sito ufficiale pubblicando altri scatti dell’evento e spiegando appunto il perchè della sua assenza. 

Insomma mentre la neo mammina sembra sempre più concentrata sulla sua nuova famiglia come vi avevamo mostrato nella sua prima apparizione pubblica, il suo clan al solito celebra e si diverta all’insegna della ‘tanta sobrietà e poco sfarzo’, no?

fonte|Daily Mail – Kim Kardashian

4 Commenti su I Kardashian-Jenner festeggiano 16 anni di Kylie alla ‘Alice in Wonderland’

  1. @ Stellavellutata: già anche io… e la madre non era da meno e credo che siano tutte e due abbastanza eccentriche :-(

  2. Stellavellutata // 20 agosto 2013 alle 16:15 //

    già reggo poco i ragazzini viziati..ma vedere che quella che si divertiva di più là in mezzo è la madre, mi ha fatto proprio cadere le braccia

  3. Mamma mia :S per loro e’ sempre Halloween (N)
    Azz e quando ho visto Drake ho pensato all’ira funesta della povera Amanda Bynes che se fosse ancora in giro a farneticare, vista la sua ossessione per il rapper :) avrebbe riempito le sorelle di insulti …..e avrebbe fatto bene 😀

  4. Solo una parola: Eccessivi!! :Distort:

    Bello il tema della serata, ma come sempre caduto nel volgare e nel tamarro! Bleah! :Crazy2:

    Kiss

commenta questo gossip