ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mel Gibson tutto muscoli per nuovo film d’azione

l'attore muscolo fuori palestra - Negli ultimi anni ha fatto parlare più per il suo carattere irrascibile e problemi con l’ultima compagna Oksana Grigorieva che lo aveva reso padre di Lucia (4) della quale dopo un’iniziale battaglia legare ha rinunciato all’affidamento.

E la carriera di Mel Gibson (57) ha decisamente risentito dopo anni di successi al botteghino, ma magari dopo anni di flop ora tornerà ad attirare l’attenzione di Hollywood nell’ultimo film che sta girando in questo periodo, ‘The Expendables 3 – I mercenari’ .

Ruolo d’azione per il quale a quanto pare sembra aver passato molto tempo in palestra a Los Angeles, da dove l’altro giorno è stato avvistato uscire con muscoli in vista e un fisico più pompato del solito.

Nuovo aspetto ottenuto magari per sfigurare al fianco di Harrison Ford, Jason Statham, Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Antonio Banderas, Jackie Chan, Mickey Rourke e pure del più giovane collega e tutto muscoli Kellan Lutz.

Certo gli anni stanno passando anche per lui ma ora sembra che stia invecchiando decisamente meglio di altri momenti, non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Mel Gibson tutto muscoli per nuovo film d’azione

  1. Vero sta bene e meno male 😉 con quegli occhi li era un vero peccato che invekkiasse così male ….

  2. :All-I-See-is-Love: Je T’aime Mel… :All-I-See-is-Love:

    Ho sempre amato quest’uomo sia come attore che per la sua bellezza dall’animo rude e ribelle! Mi dispiace che non abbia un bel carattere e che abbia aspettato anni per ritornare ad avere un bel fisico come sfoggiava nei film “Arma Letale”! :In-Love:

    Adesso sta’ veramente tornando in forma e non vedo l’ora di vedere “I Mercenari 3”, che oltre a lui vanta un cast di men eccezionali! :Approve:

    Kiss

  3. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 00:03 //

    si, sembra in forma. che cast questo film!!!

commenta questo gossip