ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primo ritratto di famiglia per Principino George: immortalato da nonno Middleton

ritratto di famiglia per Principe George - Dopo la prima apparizione ad appena un giorno dalla sua nascita,   George Alexander Louis ha la prima foto ufficiale! Scatto che i fieri genitori Kate Middleton e il Principe William hanno reso nota ieri, e che li vede ancora una volta informali e rilassati in campagna con al fianco il cocker spaniel Lupo e il cane di casa Middleton Tilly.

Immagine semplice e naturale ma che a quanto pare ha fatto tanto sussurrare e storcere il naso agli addetti lavori e a certa ‘nobiltà’, perchè invece del classico ritratto fatto da un fotografo professionale è stato realizzato da nonno Michael Middleton.

Ma che esagerazione e viva la normalità che questa coppia prova a portare nella loro vita ‘reale’, dopo anni di etichetta rigida e ritratti ‘impomatati’ dei predecessori del piccolo principe, come potete vedere in alcune foto sotto!

Location del ritratto di famiglia è stata la dimora dei genitori della Duchessa di Cambridge, nello Bucklebury e dal costo pare di quasi 5 milioni di sterline e dove al momento i neo genitori si stanno adattando alla nuova vita con il loro pargolo.

Vita descritta dallo stesso papà William, che in una recente intervista ha rivelato che ormai lui e la moglie sono diventati esperti nel cambio dei pannolini, e che il loro bambino non dorme mai e sembra già un ‘monello’ e vispo come il fratello Henry.

E non osiamo immaginare quanto cotanto zio porterà in giro il suo nipotino, non vi pare?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Primo ritratto di famiglia per Principino George: immortalato da nonno Middleton

  1. che teneri tutti insieme (L) (L)

    * :Pleasure:

  2. Stupendi (L) e W la loro normalità (Y)

  3. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 00:07 //

    che belli!!! Kate mi piace un sacco

commenta questo gossip