ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham ancora in mutande e con ‘gioielli strizzati’ per H&M

David nella nuova campagna per H&M - Ormai lo vediamo quasi più in mutande che vestito ma è sempre un piacere e gioia per i nostri occhi ammirare il David Beckham (38) desnudo in versione promozionale.

E il marito di Victoria torna a farsi vedere in abbigliamento intimo, a petto nudo, con addominali e tatuaggi in mostra per la nuova campagna invernale della sua collezione intima per H&M (foto e video all’interno).

E dopo quella realizzata dall’ex marito di Miss Ciccone, Guy Richie, eccolo di nuovo nel backstage per l’ultima pubblicità che campeggerà in ogni dove.

Sarà al solito ovunque sulle riviste patinate, nelle gigantofrafie in ogni luogo e posto in giro per il mondo con i ‘gioielli’ di famiglia strizzati in boxer di ogni tipo. E quelli come ha assicurato lui stesso è tutta roba ‘naturale’, non ‘gonfiati’ ad arte per attirare ancor più le attenzioni  di noi donnine ‘divoratrici’ di certe pubblicità!

Altro che l’affascinante vampiro svedese di Truee Blood no?

 vedi il backstage della campagna

fonte|Daily Mail via David Beckham

3 Commenti su David Beckham ancora in mutande e con ‘gioielli strizzati’ per H&M

  1. io ne dubito che sia tutto naturale forse una piccola imbottitura c’è oppure no chi lo sa … 😉

  2. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 21:00 //

    hahaha! beh dai spezzo una lancia a favore dello svedese: almeno su di lui siamo sicuri che è tutta roba naturale. Su Beckham, nonostante giuri il contrario, resta sempre il dubbio che ci sia un’imbottitura. Potrebbe posare nudo per fugare ogni dubbio, giusto per amore della verità.. 😀

  3. (L) ah beh tra lui e lo svedesone non c’è proprio paragone 😉 hi hi hi hi

commenta questo gossip