ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Aniston e Justin piccioncini in Messico

tenerezze in vacanza per la coppia - Vacanze nella ‘solita’ Cabo San Lucas in Messico per Jennifer Aniston (44) e il fidanzato Justin Theroux (41). E la coppia arrivata nei giorni scorsi con il collega  Jason Bateman e la moglie Amanda Anka, è stata avvistata in relax e mentre si scambiavano baci e tenerezze in piscina.

Occasione questa anche di vedere la prova costume dell’attrice, al solito perfetta seppure sembrava comprisse il pancino, destando sicuramente ancora quei rumors che la vogliono perennemente incinta.

Ma lei stessa dopo l’ultima apparizione sul red carpet con ‘pancino sospetto’ aveva smentito ma il gesto di coprirsi il giro vita con un asciumano desta ancora qualche dubbio no?

Ma magari si sente solo ‘meno in forma’, senza motivo, seppure durante una recente intervista alla solita domanda se fosse in dolce attesa, non poco annoiata per il solito e noioso quesito ha risposto che è solo ingrassata di qualche chilo.  

Noi piuttosto un bebè attendiamo sempre il loro matrimonio ma a quanto pare ancora non se ne parla e forse non accadrà mai, tanto come ha dichiarato Jen qualche tempo fa, si sentono gà come sposati!

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Jennifer Aniston e Justin piccioncini in Messico

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 20:57 //

    che bella e che fisico!!!!! Mi piace anche lui, sono ben assortiti e fanno una coppia davvero carina.

  2. Ke carucci 😉 e che fisico lei (Y)

  3. ma perchè si copre sempre la pancia?

commenta questo gossip