ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘solita’ Lady Gaga: nuda-camaleontica-folle per video di ‘Applause’

la popstar nel video del nuovo singolo Applause - E’ nel pieno della promozione Lady Gaga (27) e per il suo nuovo singolo ‘Applause’ del quale qualche giorno fa ha lanciato un folle e vaneggiate video, che potete ammirare e giudicare all’interno.

La star come aveva fatto tantissime altre volte nella nuova clip compare al solito poco vestita, con vari cambi di look, trucchi e parrucchi per un singolo che anticipa l’ultimo album in studio, ARTPOP, e che pare stia riscuotendo pareri contrastanti dalla critica e fans.

E Miss Germanotta per promuovere la sua ultima creatura in questi giorni fa fatto varie apparizioni in tv e radio. Occasione questa per sfoggiare puntualmente tante mise e cambi di chiome come il suo adorabile barboncino Fizzy, ma quella che ha destato più attenzione è stata lunedì mattina al talk show Good Morning America.  

Ed è arrivata su una Cadillac vintage con un look bianco ma che oltre a metterle in mostra le gambe toniche e tatuate le stava malissimo sul decoltè, che oltre a risultare ‘appeso’ era comperto da vistose smagliature.

Meglio le altre volte, quando poi si è coperta e ha indossato vari abiti in giro per la grande mela e sempre circondata e seguita da tanti adoranti fans. Gli stessi che in questo periodo l’hanno sostenuta in una ‘faida mediatica’ contro Perez Hilton dopo che la star aveva etichettato di essersi comporato con lei quasi da stalker. Il tutto pare provocato da uno sfottò che aveva ricevuto quando era stata operata all’ana e il famoso blogger aveva pubblicato una foto di lei sulla sedia a rotelle con la scritta KARMA e Madonna che le puntava una pistola.

Diatriba tra i due ‘ex amici’ alla quale hanno partecipato ovviamente a suon di Tweet anche i suoi ‘piccoli mostri’ che avevano cominciato ad insultare Perez, minacciondo di morte lui e il figlio di qualche mese.

Atteggiamento questo condannato dalla stessa ‘Mother Monster’ che ha detto di stoppare gli insulti che il ‘re del gossip’ stava ricevendo in ogni dove e modo dopo che aveva risposto all’attacco della popstar.

Insomma una fitta promozione a colpi mediatici e di look, ma anche di testa a giudicare dalle chiome della star, sempre tanto svestita, camaleontica e folle no? 

le ultime apparizioni e look della star in promozione

vedi il video

fonte|Daily Mail – 2 – 3Zimbio

3 Commenti su La ‘solita’ Lady Gaga: nuda-camaleontica-folle per video di ‘Applause’

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 20:54 //

    la canzone è abbastanza orecchiabile, il video non mi dice nulla. Ormai nulla stupisce più, forse giusto se diventasse sobria otterrebbe questo effetto!
    Eh, le smagliature sono una sciagura, quando ingrassi e dimagrisci tanti kg in fretta vengono subito. Mi hanno detto che usando l’olio di mandorle si riesce a prevenirle (tipo durante la gravidanza) ma una volta che ti vengono non c’è nulla che le faccia andare via. Io lo so perché ne ho un sacco e non solo sul seno purtroppo, mi tocca tenermele.

  2. (N) non mi piace ne video e neppure canzone
    E che smagliature ha…???? ..caspita voragini e che tette scese :O

  3. credo che in questo periodo si sia messa un pò troppo “in mostra” :Worry:

commenta questo gossip