ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan finalmente ammette ‘Mi facevo di cocaina, anfetamine e alcool’

Lindsay si confessa da Oprah - A settembre la vedremo sfilare sul red carpet del Festival di Venezia 2013 e per presentare la pellicola fuori concorso ‘The Canyons’ di Paul Schrader. E proprio come la Fenice che risorge dalla sue ceneri Lindsay Lohan (27) dopo i 90 giorni trascorsi in rehab è tornata sotto i riflettori.

E come vi avevamo anticipato dopo un’ironica apparizione allo show Chelsea Lately, dove aveva preso in giro la collega Kristen Stewart, aveva registrato un’intervista confessione per la tv di Oprah Winfrey. Occasione questa per finalmente dire tutta la verità sulle sue varie dipendenze e confessare ciò che ormai da anni era noto a tutti, ovvero che è stata tossicodipendente, presa tra droghe, l’alcool e anfetamine varie (foto sotto).

Ed incalzata dalla padrona di casa ha dovuta ammettere:

Si sono una tossicodipendente. Mi facevo di cocaina, Adderall e soprattutto alcool!

Questo è stato il mio sesto tentativo di ripulirmi e, per la prima volta, le cose sembrano funzionare. Forse anche perché non sto prendendo farmaci da prescrizione, ma solamente vitamine.

Non mancano i momenti di commozione nella chiacchierata con la Winfrey:

Quando mi hanno fermato per guida in stato d’ebrezza ho trascorso 14 giorni in prigione, arrivando però a pensare e che solo dietro le sbarre avrei potuto trovare la pace, non avendo alcuna opzione se non stare seduta ad attendere.

E dopo questa confessione non le resta che provare a rimanere il più possibile sobria e ‘pulita’ per evitare di fare la fine di altri colleghi meno fortunati. Inutile girarci intorno, il fato ti da un’altra chance ma serve che Lindsay non scherzi più con la sua vita e destino, no?

Le auguriamo che questo, come recita il titolo della trasmissione alla quale ha partecipato a cuore aperto pare a suon di milioni di dollaroni, sia un ‘nuovo capitolo’ e che rinasca una volta per tutte!E per la sua nuova vita da qualche giorno ha lanciato anche il suo nuovo sito, blog dove scrive e parla di sè, e come fanno altre star, anche di altro come moda e tendenze varie.

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Lindsay Lohan finalmente ammette ‘Mi facevo di cocaina, anfetamine e alcool’

  1. Le auguro che sia la volta buona 😉

  2. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 00:09 //

    ovviamente non dice nulla di cui il mondo intero non si era già accorto, ma ammetterlo è un bel passo avanti. Spero sia la volta buona, per lei.

commenta questo gossip