ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna dopo b-day alla Maria Antonietta a Roma per l’Hard Candy Fitness

dopo compleanno francese a Roma per palestra - Ha festeggiato i suoi 55 anni in quel di Francia, dove si trovava con il toy-boy Brahim Zaibat e pargoli e aveva già celebrato il figlio 13enne Rocco con battaglia a paintball. E l’ha fatto in pieno suo stile ovvero divertendosi e scatenandosi con gli amici e organizzando un party a tema ed ispirato a Maria Antonietta (tutte le foto all’interno).

Ma ieri Madonna  è volata nella nostra capitale e per uno dei suoi affari, ovvero inaugurare l’ultima grande palestra. Uno degli 8 centri Hard Candy Fitness sparsi in giro per il mondo tra Messico City, Mosca, Berlino, Santiago, Toronto, Sidney e San Pietroburgo e che avranno come location Roma.

E la ‘material girl’ ha partecipato all’evento di lancio romano della grande struttura, ben 13.000 metri quadri con location la centralissima zona Colosseo e come si legge sul sito ufficiale:

Hard Candy Fitness arriva in Italia! Questa prima location a Roma è una splendida struttura di 13.000 metri quadrati di spazio, situata nel cuore del centro storico di Roma. Il club includerà una sala per lo yoga, una per  ciclismo e di fitness di gruppo, dove si suderà con l’esclusivo marchio di programmi di allenamento Addicted.

Una selezione completa delle tradizioni lezioni di fitness di gruppo sarà anche offerto, insieme a spazi designati per l’allenamento funzionale e personale, e un espresso bar.

Preparatevi a sudare, a Roma!

E se faranno fare gli stessi esercizi con i quali si tiene in formissima Miss Ciccone, siamo sicuri che i clienti suderanno tantissimo e duramente come recita lo slogan dei centri sulla pagina ufficiale di Facebook, ma chissà a che prezzo no?

 a Roma per centro fitness nei pressi del Colosseo

Madonna a Roma per una sua palestra

fonte|Daily Mail Zimbio – MadonnaRama

2 Commenti su Madonna dopo b-day alla Maria Antonietta a Roma per l’Hard Candy Fitness

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 20:55 //

    costo dell’abbonamento annuale? no, anzi, preferisco non sapere.

  2. (L) una grande

commenta questo gossip