ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson sul set con una bionda Julianne Moore

Roberto con la Moore sul set - In questi giorni è uscito il teaser dello spot che lo vedrà protagonista della nuova campagna Dior che vi avevamo già anticipato in precedenza, ma nel frattempo Robert Pattinson (26) è tornato sul set e per il nuovo film che ha cominciato a girare da luglio diretto David Cronenberg, ‘Map To The Stars’.

E l’attore è stato avvistato durante alcune pause dai ciak e con nei paraggi la bella e bravissima collega Julianne Moore (52) che per la nuova commedia satirica tutta dedicata al folle mondo di Hollywood ha sfoggiato chiome bionde, al posto delle sue rosse.Un peccato ma per la recitazione di questo ed altro, no?

Robert invece per l’occasione aveva un look scuro ed era tirato a lucido, tanto quanto appare nell’anteprima di come sarà per l’uomo fashionista e ‘profumoso’ della nota griffe che l’ha voluto come volto stellare.

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Robert Pattinson sul set con una bionda Julianne Moore

  1. Stellavellutata // 21 agosto 2013 alle 20:48 //

    se è per esigenze di copione ok, ma sta infinitamente meglio rossa. sarà che io adoro i capelli rossi ma stanno bene a poche e quelle a cui stanno bene hanno il dovere (?!?) di lasciarli di quel colore :Wink:

  2. Noooooo :S la Moore bionda non mi piace
    E lui non capisco cosa abbia di speciale che tutti lo vogliono e lo cercano ….bah (N)

commenta questo gossip