ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson nasconde le curve floride post-parto

la star con look post parto - Lo scorso giugno ha dato alla luce il figlio Ace Knute e la neo mammina Jessica Simpson (33) come giusto e normale che sia sfoggia ancora curve floride.

E la star, dopo un primo avvistamento con tunica e leggings scuri, è stata avvistata nuovamente qualche giorno fa con un lungo e largo kaftano con il quale nascondeva la sua forma post parto.

Aspetto che pare la stia rendendo non poco frustata dopo che era riuscita a togliere circa 27 chili presi per la sua prima gravidanza.

Ma siamo sicuri che come la prima volta presto la bella star tornerà degli attilati abiti che aveva sfoggiato di nuovo prima che restasse incinta a 7 mesi dalla nasctia della bellissima Maxwell.

Pargola che la fiera mammina ha mostrato su Twitter proprio qualche giorno fa e con uno bellissimo della biondissima pargola che ha descritto teneramente cinguettando

Maxwell è bella da impazzire!

Come darle torto e siamo curiosi di vedere presto il figlio, che sicuramente sarà biondo come la sorella maggiore e genitori!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Jessica Simpson nasconde le curve floride post-parto

  1. Stellavellutata // 23 agosto 2013 alle 00:28 //

    Mi chiedevo che fine avesse fatto! Credo che queste siano le prime foto paparazzate che escono da giugno. Non hanno nemmeno pubblicato una foto del bimbo. Spero di vederlo presto, Maxwell ha un visino stupendo

  2. Beh dai ma è ancora presto 😉

commenta questo gossip