ULTIMI GOSSIP & NEWS

Olivier Martinez si diverte come un bambino con Nahla

Martinez alle giostre con Nahla - Giornata tutta dedicata alla loro Nahla per gli sposini Halle Berry (47) e Olivier Martinez (47)!

E la coppia ha portato la bimba nel noto parco divertimenti di Legoland, in California, dove l’attore è stato avvistato divertirsi come un bambino al suo fianco.

Il tutto sotto gli occhi amorevoli di una sempre più ‘panciuta’ ed incinta Mrs. Martinez che ovviamente per motivi di sicurezza e preservare il maschietto che sta aspettando non è salita sulla giostre con il marito e pargola.

E che carino il duo mentre si diverte sui vari giochi di acqua e di terra, e Olivier per la prima volta sorrideva e sembrava felice no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Olivier Martinez si diverte come un bambino con Nahla

  1. Ah ecco ride anche lui…meno male 😀 ma sempre antipatico mi sta :S e pensare che ne L’infedele con Diane Lane e Richard Gere l’avevo amato molto ma dopo corna a Kylie e botte a padre di Nahla mi sta sulle balls (N)

  2. Stellavellutata // 22 agosto 2013 alle 20:32 //

    è vero, ha sempre l’aria incazzata-da-duro-che-non-deve-chiedere-mai, molto meglio in questa versione! La bimba è bellissima, il perfetto mix tra mamma e papà

commenta questo gossip