ULTIMI GOSSIP & NEWS

Wentworth Miller confessa omosessualità contro legge anti-gay russa!

l'attore Vs PutinUn’altra star dopo anni di rumors e smentite esce allo scoperto e ammette di essere gay! Stavolta tocca a Wentworth Miller (41), diventato famoso per il suo nella serie tv ‘Prison Break’, e che invitato al International Film Festival di San Pietroburgo ha rifiutato gentilmente come protesta contro de discriminazioni russe.

E con una lettera aperta indirizzata alla direttrice della rassegna, Maria Averbakh, e pubblicata sul sito dell’Associazione GLAAD ha motivato il suo declino come dissenso e totale dissaprovazione contro la legge AntiLGBT firmata di recente dal discutibile Putin e che ha fatto storcere il naso in tutto il mondo.

Questo uno stralcio della sua spiegazione:

Come uomo gay, sono profondamente turbato dal comportamento del governo russo nei confronti degli omosessuali.

La situazione è completamente inaccettabile e non posso in buona coscienza partecipare a questo evento celebrativo in un paese dove alle persone come me viene sistematicamente negato il diritto di poter vivere e amarsi apertamente.

Se le cose dovessero cambiare, sarò felice di fare una scelta diversa da questa.

Un gesto d’apprezzare e doppiamente, perchè stavolta la star di turno non l’ha fatto magari in concomitanza all’uscita di una sua nuova pellicola o creatura come avevano fatto altri e dopo anni di ‘si dice’ senza conferme, no?

fonte| PeopleDaily Mail

3 Commenti su Wentworth Miller confessa omosessualità contro legge anti-gay russa!

  1. bravo!! non è che se una persona sia omosessuale sia diverso dagli altri. tutti abbiamo gli stessi diritti e tutti siamo liberi. gay o no lui rimane comunque un bell’uomo

  2. Ben fatto (Y) e nonostante non cambi nulla non avrei mai pensato che fosse gay 😉

  3. Stellavellutata // 22 agosto 2013 alle 22:17 //

    Grandissimo! Non solo si è schierato contro la legge (è assurda, chi non lo farebbe?) ma ha fatto un gesto più concreto rifiutando un’occasione lavorativa.

commenta questo gossip