ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria è di nuovo single: è già finita con Ernesto Arguello!

la star ha rotto anche con ultimo amore - A quanto pare Eva Longoria (38) fa sempre le cose troppo di fretta ufficializzando amori che sembrano destinati a durare e che finiscono poco dopo.

E così dopo appena 4 mesi torna single ancora una volta, e quando solo lo scorso luglio aveva fatto sapere che faceva coppia fissa con l’affascinante Ernesto Arguello (34) e sembrava che i due già cercassero casa per andare a convinvere.

Motivo dell’ennesima rottura gli impegni di entrambi, l’una in quel di Los Angeles e l’altro tra l’Honduras e Panama. Ma ovviamente e come tradizione diplomatica e di parvenza fanno sapere che ovviamente restano ottimi amici e che si adorano e si adoreranno per sempre.

Due sono le cose o l’attrice è molto sfortunata o seppure ormai matura si fa prendere da ‘cotte’ all’adolescente, no?

Rottura che però non le ha tolto il sorriso e l’altra sera è tornata sul red carpet dove ovviamente è arrivata sola soletta, con look sbarazzino e casual e di ottimo umore e ha posato con un collega protagonista della premeire.

Speriamo per lei che il prossimo amore sarà quello giusto e che magari lo ‘sventoli’ con meno fretta, non vi pare?

fonte|PeopleDaily Mail

5 Commenti su Eva Longoria è di nuovo single: è già finita con Ernesto Arguello!

  1. Tanto graziosa quanto irrequieta!

  2. Non ho parole :S e altro che sfortuna in amore

  3. Io sinceramente non credevo alla storia della convivenza… a me piace tantissimo.. spero solo che trovi un ragazzo perfetto per lei :)

  4. :S a dir poco ridicola (N) ma daiiii

  5. Stellavellutata // 23 agosto 2013 alle 20:26 //

    In 4 mesi si sono conosciuti, innamorati, hanno deciso di andare a convivere, hanno cercato casa e si sono lasciati? complimenti!

commenta questo gossip