ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes party-girl con Jamie, Pharell, Lenny & Co.

la star si diverte negli Hamptons - L’hanno acclamata sul palco con un ‘Go Katie, go Katie’ e il famoso mogul-produttore Russell Simmons vedendola divertirsi ha candidamente riferito a People ‘Non ho mai saputo che fosse così una party girl!’

Questa è stata la ‘scatenata’ Katie Holmes (33) che l’altra era tra i tanti ospiti stellari della festa organizzata negli Hamptons per il famoso e storico teatro di Broadway, Apollo. E l’attrice era al fianco di Ellen DeGeneres, Jamie Foxx, Mary-Kate Olsen con Olivier Sarkozy, Pharrell Williams,  Calvin Klein, Donna Karan, e pure l’ex Segretario di Stato Colin Powell.

Il tutto per un evento esclusivo per il quale prendere un tavolo costava dai $50,000 ai $125,000, cifre esorbitanti e da capogiro ma solo per raccogliere fondi in onore del famoso palco luogo dei più storici musical.

E la serata ha visto come animatori d’eccezioni  The Roots, Lenny Kravitz, Pharrell Williams e performances a sorpresa di Jon Bon Jovi, Ciara e  Mary J. Blige. Alla faccia del festino no?

Tra tutti però spiccava proprio l’ex Mrs. Cruise che con un abitino nero e trampoli coordinati si è divertita e con gli altri presenti, per una ‘seratina’ mondana e spensierata tra gli amici. Ma che carina no?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Katie Holmes party-girl con Jamie, Pharell, Lenny & Co.

  1. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 13:34 //

    molto carina e ha un’aria davvero serena. se penso a certe facce che aveva durante il matrimonio con Cruise..

  2. ke bella quando ride e rilassata :Who-s-the-man:

  3. Bella bella (Y) e che carina spensierata e dancerina 😉

commenta questo gossip