ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus scandalizza l’America e colleghi ai VMA 2013

E’ stata la serata di Justin Timberlake che ai VMA Awards oltre a vincere 4 premi si è anche riunito con gli amici degli N’sync ( foto e 5 video all’interno)!

Ma ad attirare tutte le attenzioni, quasi tutte negative, è stata sicuramente Miley Cyrus (20) che continua nella sua opera di distruzione di quell’ormai lontana immagine di ‘ex fidanzatina d’America’. E la star dopo aver mostrato movenze volgari, la solita linguaccia e addominali scolpiti sul red carpet con un orrendo look, non è stata da meno, anzi ha peggiorato il tutto esibendosi sul palco.

E prima è comparsa da sola con dei ‘ballerini-orsacchiotti’ per la sua canzone prima da sola nella sua ‘We Can’t Stop’ e poi al fianco di Robin Thicke (36) per una versione in due di ‘Blurred Lines’.

Ed è stato proprio con il collega più maturo che ha dato il peggio di sè restando praticamente in lingerie color carne di PVC e muovendosi sempre più volgarmente, toccando con un grande guanto in stile mano del compianto Topolino e il lato B attaccato al pube del cantante.

Risultato le critiche di tutti gli spettatori e dei presenti, con le facce a tratti annoiate e a tratti sconvolte di chi come Will Smith era con i figli, o di una Rihanna che sottotono con look sobrio sembrava una ‘suorina’. Tanti i twitter stellari per commentare le esibizioni di Miley e nessuna benevola perchè sinceramente ha proprio esagerato.

E credeteci non siamo bigotti ma se voleva essere sexy non ci è riuscita affatto e ha fatto rimpiangere le performance della ‘vecchia Britney o di chi come Lady Gaga e Katy Perry si sono esibite ieri sera con lei, che potete ammirare sotto in foto e  4 video!

altri momenti dello show

le discutibili esibizioni di Miley

le reazioni all’esibizione di Miley

Justin Timberlake sul palco da solo e poi riunito con gli N’sync

Katy Perry in ‘Roar’

Lady Gaga in ‘Applause’

fonte|Daily Mail23

16 Commenti su Miley Cyrus scandalizza l’America e colleghi ai VMA 2013

  1. @ vane:
    ti quoto alla grande..non sono fan della cyrus..adoravo hanna montata il telefilm!ma tutti a giudicare!!smettiamola per favore!!!

  2. troppe parole spese attorno a questra esibizione..l’intento era forse quello di far parlare?la famiglia smith??ma x favore!!lrihanna scandalizzata?ahahah starà prendendo spunto per la sua prossima tamarra e volgarisisma esibizione..perchè lei x me in quanto a volgarità batte tutte!!esibizione molto agressiva..ma che sarà mai!ah questi americani!sempre a puntare il dito e poi alla fin fine sono sempre i peggiori…

  3. adesso è troppo! :Censored:

  4. Che pena di ragazza! Ahahahahahaha… Cavoli, ce ne vuole per essere la brutta copia di Rihanna ed essere ancora piú ridicola di lei! Ah informazione per la Cyrus: tesoro, sei bianca. Smettila con questo atteggiamento da ragazza nera del ghetto che quando agiti quel sedere non si muove niente!!! E’ una cosa ridicola e tanto tanto finta da vedere. (N)

  5. aggiungo..che splendido fisico ha lady gaga???magra con le forme..fisico a clessidra perfetto..

  6. io ho visto che anche rihanna ha fatto delle facce schifate..beh lei è proprio l ultima a poter parlare!la swift non la posso vedere finta santarella che poi sono sempre le peggiori…vi ricordo che è solo un’esibizione non mi sembra il caso di essere cosi bacchettoni..capisco gli americani ancora molto puritani..vi ricordo cmq che la “cattiva miley” ha lo stesso fidanzato da anni nonostante il modo di vestire appariscente..e naturalmente dalle donne viene chiamata putt…. , mentre la santarella swift che tanto piace alle donne cambia fidanzato in continuazione e sicuramente ne fa di ben pegiio della cyrus..questo per provare come spesso la gente, soprattutto le donne siano cattive e superficiali nel giudicarsi tra loro…tornando alla performance non mi sembra niente di cosi nuovo o scandaloso, vedi rihanna, gaga j.lo madonna…

  7. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 13:24 //

    prevedo una fine alla Spears-Lohan-Bynes..se avessi una figlia non la farei mai lavorare per la Disney! Ma che diavolo fanno alle loro ragazze?!
    La gente che guardava credo fosse imbarazzata per lei! non è questione di bigottismo, tutte le pop star hanno costumi e pose molti sexy e provocatorie. Ma lei, che già era caduta nella volgarità, è scivolata proprio nello squallido. Quando si infila il dito della manona di gomma piuma e simula un pene verso il pubblico credo abbia toccato il fondo..
    Non sono per niente una fan di Lady Gaga ma la sua esibizione è stata davvero bella, i travestimenti fatti al volo sono stati una grande idea. Brava! (in uno dei travestimenti non era identica alla Carrà??)

  8. quoto completamente molly… gli smith dovrebbero guardarsi un po’ loro….

  9. Volgare e inutile… Ha davvero sfigurato davanti alle performance di lady gaga, justin e katie perry… Poi davvero…sexy manco per sbaglio… :I-m-Bored:

  10. Bah, è inutile che gli Smith fanno tanto gli scandalizzati. Jayden è quello che si fa le foto mezzo nudo, e Willow è quella che a 12 anni (DODICI) sculetta nei video come se fosse una diva navigata. E Will Smith e signora sono quelli che permettono tutto questo.
    Secondo me non si dovrebbero proprio permettere di fare i moralisti, esibizione a parte.

  11. Già il tizio con la sua canzoncina e il suo orrido video/puttanaio fa pena…lei ha fatto capire di che pasta è fatta

  12. :S ke sfigata
    Zero femminilità e per niente sexy (Y)

  13. Una parola per la riunion degli N’sync: Favolosa!

  14. Le facce degli Smith sono impagabili, fantastici! Su lei non ho nulla da dire, sta facendo l’iter di altre stelline dello spettacolo…

  15. meglio nota come Hannah Bottana :Overjoy: :Happy-Grin:
    ridicola
    patetica
    volgare
    e non sa più ke fare :Crazy2: :Distort:
    :I-m-Bored:

  16. :Crazy2: che pena :Beaten-up:

commenta questo gossip