ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom debutta a Broadway con Giulietta e Miranda

Orlando debutta a teatro - Debutto di Orlando Bloom nei panni rivisitati di Romeo, come vi avevamo annunciato ad inizio mese, e l’altra sera è salito sul palco del Teatro Richard Rodgers di Broadway a New York.

E per l’anteprima di ‘Giulietta e Romeo’, che debutterà al pubblico dal prossimo 19 settembre, oltre alla collega Condola Rashad a sostenerlo aveva al fianco la sua bellissima Miranda Kerr.

La modella per l’occasione era splendida con un abito blu ed è stata immortalata alla fine dello spettacolo in auto con l’attore e dopo che era stato acclamato ed accolto dai fans all’uscita.

E fiera la mogliettina ha mostrato tutto il suo ‘orgoglio coniugale’ pubblicando anche su Instagram una foto del cartellone dello show e commentando:

Vai Romeo!Così fiera di te!

E come non esserlo e siamo curiosi di sapere se in quest nuovi vesti Orlando godrà di altrettanti consensi o se sarà un flop come altri colleghi sbarcati nella ‘mecca del musical’!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Orlando Bloom debutta a Broadway con Giulietta e Miranda

  1. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 13:40 //

    lui è proprio caruccio!

  2. figo Orlando :In-Love: e bellissima la collega di colore :Who-s-the-man:

  3. Lei è una bambolina ed ha delle fossette deliziose.Lui è bellissimo,ma non mi ha mai attizzato particolarmente,non so dirvi perché.

  4. Bello lui (L) e bella pure la moglie 😉

commenta questo gossip