ULTIMI GOSSIP & NEWS

Taylor Swift si scatena con J.Lo in ‘Jenny from the Block’

Taylor e Jennifer insieme sul palco - Duetto inedito ed anche molto improbabile l’altra sera sul palco dello Staples Center di Los Angeles.

E sabato scorso Taylor Swift (23) ha ospitato la collega più matura Jennifer Lopez (44) per una performance a sorpresa durante uno dei concerti del suo Red Tour. E le due star si sono esibite nella famosa hit “Jenny from the Block” durante la quale l’una al fianco dell’altro sembravano  come quasi fossero coetanee seppure l’una abbia la metà degli anni dell’altra.

Anzi visto il look di J.Lo sembrava quasi più ‘vecchia’ Taylor con la frangettina e look sempre troppo seriosi, no?

Jennifer e la Swift poi si sono salutate anche dopo lo show come ha mostrato proprio la Lopez sulla sua pagina Instagram, ringraziandola di averla accolta nella sua ‘famiglia’.Quando due generazione s’incontrano!

E Miss Swift, che si è esibita in 4 concerti losangelini, la sera prima era apparsa con un altro look dei suoi e con al fianco un’altra collega arrivata  a sorpresa, Ellie Goulding, ultime foto sotto.

 il duetto

fonte|Daily Mail – Twitter J.Lo

7 Commenti su Taylor Swift si scatena con J.Lo in ‘Jenny from the Block’

  1. MA SIETE CIECHI ?
    VOLETE DIRE CHE LA LOPEZ E’PIU BELLA DELLA TAYLOR ?
    NON C’E’ IL MINIMO PARAGONE,SIA COME BELLEZZA CHE COME CLASSE.
    LA TAY E’ TRA LE DONNE PIU’ BELLE DEL MONDO ED E ‘ CERTAMENTE
    MOLTO PIU’ FINE DELLA LOPEZ.
    ANCHE CHI HA SCRITTO L’ARTCOLO COME FA A SEMBRARE PIU VECCHIA LA TAYLOR?
    SI VEDE BENISSIMO CHE SEMBRA SUA FIGLIA.
    MA LA PAROLA OCCHIALI LA CONOSCETE ?
    EVITATE LE OSTERIE SE QUESTO E’ IL RISULTATO !!!!!!!!!

  2. ma che magra figura fisicamente!sei cieca? la swift è una scopa senza forme stile nicole kidman..in piu con quei pantaloncini è ridicola troppo magra senza forme..j.lo stupenda viso stupendo e corpo femminile..chiedete agli uomini chi preferiscono!!e anche io che sono donna dico jennifer tutta la vita..è sexy e bellissima

  3. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 13:39 //

    ma in genere la Swift non balla nei suoi spettacoli vero?? E’ rigidissima e si vede che fa una fatica pazzesca a muoversi..magari era meglio non osare tanto.
    Per i look, anche a me non dispiacciono i look retrò della Swift anche se ammetto che dovrebbe cambiare un po’ ogni tanto e che non sempre le mise che sceglie sono adatte all’occasione (vedi vma’s 2013..)

  4. meglio la Lopez che quella mopa della Swift :Happy-Grin:

  5. Mah,questioni di gusti.A me la Swift come look è sempre piaciuta tanto.E’ bellissima e molto elegante,senza per forza essere sempre mezza nuda e scollacciata come molte sue coetanee.Ha un suo look un po’ retrò e deve piacere,ma quantomeno non è mai ridicola,come invece secondo me è la Lopez,che continua ad atteggiarsi e vestirsi come se avesse 18 anni.

  6. @gossiku ma solo per altezza che magra figura e’?? 😉 ma 100 volte meglio J.lo che la spilungona-secca-vecchia inside no ?? 😉

  7. Per la verità Jlo ci ha fatto una magra figura almeno dal punto di vista fisico, nonostante le scarpe con le zeppe sembra una nana in confronto alla Swift ( antipatica come poche) che ha delle scarpe rasoterra. Sotto tutti gli altri punti di vista la Lopez è la migliore.

commenta questo gossip