ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bradley Cooper e Suki si coccolano su un prato a Parigi

l'attore e la modella piccioncini in Francia - L’irriducibile scapolone di Hollywood Bradley Cooper (38) sembra proprio preso dalla sua giovane fiamma inglese Suki Waterhouse (21)!

E la coppia è stata beccata domenica scorsa mentre si rilassava su un prato a Parigi, scambiandosi coccole, leggendo un libro e chiacchierando come due piccioncini con gli occhi a cuoricini.

Solo l’ultimo avvistamento dell’attore e la modella dopo quello di luglio  a Londra sulla tribuna esclusiva di Wimbledon e quando erano insieme al ‘gemello diverso’ di Bradley, ovvero il collega Gerard Butler.

Non scambiateci per invidiose o troppo cattive ma non riuscivamo proprio a capire cosa un uomo come Cooper trovi in una ragazza insignificante come Suki, che senza trucco e parrucco sembra anche più piccola della sua età!

Ma si sa l’amore anche per le star è cieco e tanto pure non vi pare?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Bradley Cooper e Suki si coccolano su un prato a Parigi

  1. Lei non è brutta, ma sembra una bambina. Queste foto sembrano quelle di un pedofilo con una ragazzina O_O.

  2. :Delighted: mamma mia che brutta..ma daiii lui merita di meglio :Disapproval:

  3. beata lei bradley è un gnoccone anche se non capisco come fa a stare con una che dimostra 14 anni

  4. Oddeo senza trucco! Scusate, ma non posso capacitarmi di come questa Suki possa fare la “modella”, non ha il fisico e la trovo bruttina forte! Da quello che ho letto in giro in UK é famosa piú per essere una party girl che é uscita con svariati cantanti indie che per le sue copertine. Buon per lei! Sono una coppia strana ma alla fine sembrano innamorati, son carini dai, contenti loro contenti tutti.

  5. Carini proprio babbo e figlia! (L)

  6. Stellavellutata // 27 agosto 2013 alle 16:33 //

    beata lei!

commenta questo gossip